My Hero Academia, rivelati i costumi dei Big 3

La quarta stagione di My Hero Academia è una delle uscite di anime più attese dell’anno. Anche se dobbiamo ancora aspettare un po’ di mesi, cominciano a uscite le prime anticipazioni. Grande attenzione è rivolta verso i The Big 3. Gli studenti più forti della U.A. sono stati introdotti alla fine della terza stagione. Ma nella quarta stagione li vedremo in azione.

Sull’account Twitter ufficiale dell’anime sono state condivise le immagini ufficiali di Mirio Togata, Nejire Hado e Tamaki Amajiki con indosso il costume da eroe.

Mirio
Nejire
Tamaki

Vedremo i Big 3 in azione nella quarta stagione della serie, che è attualmente in programma a ottobre. Chi ha letto il manga sa che i Big 3 giocheranno un ruolo importante nell’arco narrativo di Shie Hassakai. E vedremo Midoriya e alcuni degli studenti di Classe 1-A affrontare uno dei più grandi e più duri combattimenti della serie visti fin ora.

La quarta stagione

La quarta stagione di My Hero Academia è programmata per ottobre. Anche se la data esatta della premiere è ancora sconosciuta, molto probabilmente la vedremo su VVVVID come le scorse stagioni. Se la nuova stagione è come il manga, sarà sicuramente intensa.

Cos’è successo nell’ultimo capitolo di My Hero Academia? QUI

Sinossi

My Hero Academia creata da Kohei Horikoshi è pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha da luglio 2014. La storia racconta di Izuku Midoriya, che vive in un mondo in cui tutti hanno dei poteri, tutti tranne lui! Il suo sogno è diventare un supereroe, alla fine viene scelto come erede dal miglior eroe del mondo, All Might, e si iscrive in una scuola per eroi professionisti. La serie è pubblicata in Italia da Edizioni Star Comics. L’anime è disponibile sulla piattaforma streaming VVVVID e in chiaro su Italia2.

CORRELATI