Pokemon GO: in arrivo la Global Challenge dell’Estate

Come ogni anno , più volte durante i 12 mesi, Niantic e Pokemon GO lanciano le Global Challenge per dare energia e competitività al gioco.

Pokemon Go (Niantic) ha annunciato il suo evento Global Challenge per questa estate, che si concentrerà sul completamento dei compiti di ricerca per sbloccare alcuni grandi premi e nuovi Pokemon Shiny.

The Story So Far

Dal 2017, Pokemon Go ha tenuto una serie di sfide globali che corrispondono a diversi eventi live. Questi eventi danno ai giocatori l’opportunità di contribuire a una sorta di obiettivo condiviso, di solito prendendo alcuni tipi di Pokemon o completando le attività di ricerca sul campo. Quest’anno Pokemon Go sta tenendo tre diverse Sfide di Ricerca, ognuna delle quali offre grandi premi ai giocatori, inclusa la possibilità di catturare alcuni Pokemon Leggendari Shiny.

Tutti i dettagli

La prima Research Challenge si svolgerà questo fine settimana dal 13 giugno al 16 Giugno e si collegherà a Pokemon Go Fest Chicago. Ogni team di gioco avrà il compito di completare 15 milioni di attività di ricerca durante il fine settimana, con i partecipanti incaricati di completare 1 milione di attività di ricerca. Completando le sfide globali di questo fine settimana, i giocatori guadagneranno 2 Catch Candy, 1 Candy raro garantito per raid, 1/2 Hatch Distance e 2 bonus Hatch Candy dal 18 giugno al 25 giugno. Se tutte le sfide sono completate, Pokemon Go organizzerà anche un evento Raid Day di Raikou in cui i giocatori potranno combattere contro Raikou e possibilmente imbattersi in un Shiny Raikou.

Simili sfide globali si terranno anche a luglio e agosto che corrispondono al Fest Dortmund e Fest Yokohama. Se queste Global Challenges hanno successo, i giocatori possono sbloccare bonus come 3x Catch XP e 3x Catch Stardust insieme a Entei e Suicune Raid Days che offrono la possibilità di incontrare varianti brillanti di quei Pokemon.

Pokemon Go Global Challenge Summer 2019 Niantic
L’importanza del gioco di gruppo e co.op su Pokemon GO

Queste sfide globali sono una divertente opportunità per i giocatori di “partecipare” agli eventi dal vivo, anche se non possono partecipare. Completando i compiti di Field Research nel fine settimana, possono sbloccare alcuni grandi bonus per la prossima settimana. Forniremo ulteriori notizie su Pokemon Go Fest man mano che ne veniamo a conoscenza.

Per il momento è tutto. Stay Tuned su NerdPool per tutte le news a riguardo.

CORRELATI