RW Edizioni: le uscite DC Comics del 15 giugno 2019

Ecco le uscite RW Edizioni inerenti al mondo DC Comics, previste per il 15 giugno 2019. Scopriamole insieme nella lista che segue:

I NUOVI ESPLORATORI DELL’IGNOTO

(contiene The New Challengers 1-6)

di Scott Snyder, Aaron Gillespie, Andy Kubert 16,8×25,6, B, 132 pp, col. € 15,50 RW Edizioni

Scott Snyder e Andy Kubert ci raccontano come il misterioso “Professore” dia una nuova occasione a un gruppo di emarginati che hanno trovato la morte nel corso del grande evento fumettistico METAL! La loro nuova vita “in prestito” li porterà a esplorare i recessi più nascosti dell’universo, alla ricerca di alcuni potentissimi manufatti. Ma non sarà una ricerca tranquilla, perché un gruppo rivale di esploratori ha intenzione di riunire tutti i manufatti per distruggere il mondo intero!

JSA 3 – OMNIBUS

RW edizioni uscite Dc comics giugno

(contiene JSA 46-82, Hawkman 23-25)

di Geoff Johns, David Goyer, Sal Velluto, Don Kramer, Stephen Sadowski, Keith Champagne 16,8×25,6, C, 1008 pp, col. € 120,95 RW Edizioni

Continua l’epica raccolta in omnibus della JSA di Geoff Johns! In questo terzo volume potrete leggere alcune delle storie più straordinarie e drammatiche del supergruppo, da “Regno Oscuro”, il crossover con Hawkman che vede la JSA alle prese con Black Adam, a “Kingdom”, il ciclo che riprende i personaggi, le atmosfere e le ambientazioni del classico “Kingdome Come”. Un volume che non può mancare sugli scaffali di ogni appassionato dell’universo DC!

Ricordiamo inoltre che, RW Edizioni ha presentato le novità per la seconda metà dell’anno al Comicon di Napoli.

Grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime uscite RW Edizioni legate al mondo DC Comics.

CORRELATI