Summer time rendering n. 1: Una piccola isola, un incidente in mare e… misteriose ombre

Amanti di fantascienza, thriller e sovrannaturale preparatevi per l’arrivo in libreria e fumetteria di SUMMER TIME RENDERING, un’opera originale e unica nel suo genere, che sarà disponibile dal 19 giugno.

La misteriosa morte in mare della solare Ushio darà il via a un susseguirsi di eventi inquietanti e incomprensibili, che precipiteranno il giovane orfano Shinpei al centro di una spirale oscura e drammatica dove le “ombre” da combattere non sono solo metaforiche. Quale indicibile segreto nasconde la piccola isola dove i due ragazzi sono cresciuti?

Moderna e avvincente rivisitazione in chiave manga di temi classici della fantascienza horror cinematografica, SUMMER TIME RENDERING vi sorprenderà grazie ai disegni spettacolari e dinamici e alla regia al cardiopalma del maestro Tanaka, e vi lascerà senza fiato tenendovi letteralmente incollati alle pagine! Non perdete il primo volume della serie, disponibile dal 19 giugno in fumetteria, libreria e Amazon!

Shinpei, cresciuto sull’isola di Hitogashima, vive a Tokyo da quando ha finito le scuole medie. Un giorno però riceve una triste notizia: Ushio, sua grande amica d’infanzia, è scomparsa improvvisamente per un incidente in mare. Tornato sull’isola per assistere al funerale, il giovane, a contatto con la piccola e chiusa comunità da cui si era allontanato, sarà costretto a fare i conti con le ombre che si stagliano sulla gente dell’isola.

Ma circostanze misteriose cominceranno a emergere riguardo alla morte di Ushio, e – col verificarsi di inspiegabili eventi – Shinpei si troverà precipitato in una spirale oscura e drammatica. Fra colpi di scena, suspense e atmosfere inquietanti, si snoda la trama di uno dei thriller a fumetti più coinvolgenti degli ultimi anni, una storia che vi farà saltare sulla sedia a ogni pagina e che ha entusiasmato addirittura Kohei Horikoshi, il celebre autore di My Hero Academia!

Summer time rendering

Dal 19 giugno SUMMER TIME RENDERING n. 1 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

Sfogliate online le prime pagine di SUMMER TIME RENDERING n. 1 a questo link!Yasuki Tanaka nasce il 17 novembre 1982. Debutta come fumettista nel 2007 con la pubblicazione del manga Hitomi no Catoblepas, serializzato sulla celebre rivista «Weekly Shonen Jump». Nel 2008 pubblica Jamevu e l’anno successivo Kagijin, entrambi sempre sulla stessa rivista. Nel 2017 inizia la serializzazione di Summer Time Rendering, opera alla quale sta lavorando tuttora.

TECHNO 291

  • SUMMER TIME RENDERING n. 1
  • Yasuki Tanaka
  • 13×18, B, b/n, pp. 208, con sovraccoperta, € 5,90
  • Data di uscita: 19/06/2019, in fumetteria, libreria e Amazon
  • Isbn 9788822614742

CORRELATI