A Quiet Place 2: scopriremo qualcosa di più sulle creature?

Nel film A Quiet Place, uscito nel 2018, vediamo delle creature sconosciute ultra sensibili al suono, che hanno occupato la terra. Nel sequel, potremo scoprire di più su di esse, come ha dichiarato il regista del film.

Il film, diretto da John Krasinski e con protagonista Emily Blunt , mostra il mondo in una versione post-apocalittica dominato da mostri ultra sensibili ai suoni, obbligando le persone a vivere rinchiuse e perennemente nel silenzio.

A quiet place, in arrivo il sequel con Emily Blunt e John Krasinski. Vedremo le creature nel secondo film?

Con l’annuncio dell’uscita di un sequel il prossimo anno, Krasinski ha rivelato anche che nel secondo capitolo potremo vedere in maniera più approfondita con che tipo di mostri hanno a che fare le persone rimaste sulla terra. Spiegando magari le loro origini e come sono arrivate sul pianeta!

A quiet place, in arrivo il sequel con Emily Blunt e John Krasinski. Vedremo le creature nel secondo film?

Il sequel di A Quiet Place è previsto, senza certezza, per il 20 marzo 2020. Al momento è stato reso noto che rivedremo Emily Blunt, non sappiamo se nuovamente come protagonista o come personaggio secondario, e John Krasinski alla regia.

Che ne pensate? Vi piacerebbe scoprire di più sulle creature? Scrivetecelo nei commenti qua sotto, che siamo curiosi di sapere che ne pensate!

Continuate a seguirci su NerdPool.it per rimanere sempre aggiornati sul mondo del cinema e molto altro ancora!

CORRELATI