back to top

Agents of S.H.I.E.L.D. 6: Clark Gregg e Ming-Na Wen promettono “momenti speciali” tra Sarge e May

Sta per arrivare il momento della verità. Cosa accadrà tra l’Agente May (Ming-Na Wen) e Sarge, il misterioso personaggio con le sembianze di Phil Coulson? Il personaggio interpretato da Clark Gregg è stato introdotto nella sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. e sta portando scompiglio sulla Terra. Ma le cose potrebbero cambiare.

Il promo dell’episodio 6×05, infatti, ci ha rivelato che Sarge ed il suo gruppo non sono qui per sterminare la popolazione terrestre, ma per salvarla (qui tutti i dettagli).

Nel corso delle ultime ore, l’account Twitter di Agents of S.H.I.E.L.D. e gli stessi interpreti hanno stuzzicato i fan i merito al rapporto tra May e Sarge.

AoS: “Che vorrà Sarge da May? #AgentsOfSHIELD”
Ming-Na Wen: “Domanda. Davvero. Tendenziosa.”
Clark Gregg: “Momento speciale?”

Dopo una settimana di pausa, Agents of S.H.I.E.L.D. ritornerà in onda il 14 giugno con l’episodio 6×05 da titolo “The Other Things“.

Il team di Quake e Jenna Simmons è ancora bloccato nello spazio alla ricerca di Fitz, la squadra guidata da Mack è alle prese con il misterioso gruppo guidato da Sarge.

Arriveranno le risposte tutti stanno aspettando? Quali sono le vere intenzioni di Sarge? Cosa accadrà con l’Agente May?


Cosa ne pensate di questo scambio di battute? Vi sta piacendo la sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.? Fatecelo sapere nei commenti.

Agents of S.H.I.E.L.D. 6: Clark Gregg e Ming-Na Wen promettono "momenti speciali" tra Sarge e May

La serie Marvel, prodotta negli USA da ABC, viene distribuita in Italia da Fox. Il debutto italiano della sesta stagione è avvenuto il 3 giugno.

Nella sesta stagione sono presenti tutti i personaggi principali che conosciamo: Daisy Johnson (Chloe Bennet), Melinda May (Ming-Na Wen), Simmons (Elizabeth Hendstridge), Fits (Ian de Caestecker), Mack (Henry Simmons) e Elena Rodríguez (Natalia Cordova). È presente anche Clark Gregg, ma non nel ruolo dell’Agente Coulson.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

CORRELATI