Il Lobo interpretato da Emmett J. Scanlan in Krypton, avrà una serie dedicata su Syfy. Lo spin-off non dovrebbe pregiudicare il film di Michael Bay dedicato al personaggio DC Comics.

Syfy ha annunciato di essere in lavorazione sullo spin-off di Krypton dedicato a Lobo. La notizia è arrivata nello stesso giorno in cui ha debuttato il personaggio nella prima puntata della seconda stagione di Krypton.

Questa notizia ha fatto pensare subito al film di Lobo diretto da Michael Bay, entrato in lavorazione lo scorso anno con Jason Fuchs alla sceneggiatura. Stando a quanto scrive The Hollywood Reporter la Warner Bros sta ancora pensando ad un film su Lobo, ma anche qui non giungono notizie in merito da molti mesi.

Lobo è un personaggio DC Comics creato dall’artista Keith Giffen e dallo scrittore Roger Slifer. Mr. Machete, come viene soprannominato, ha fatto il suo debutto nei fumetti nella serie Omega Men nel 1983. L’Uomo (altro soprannome) è un cacciatore di taglie, mercenario e sicario interstellare proveniente dal pianeta Czarnia e recentemente ha fatto parte della Justice League America durante il Rebirth.

Di seguito vi mostriamo il video che ha introdotto il personaggio nella serie Syfy di Krypton e una sua immagine promozionale:

krypton lobo syfy dc comics michael bay

Sinossi Krypton stagione 2:

“E se Superman non fosse mai esistito? Ambientato due generazioni prima della distruzione del pianeta natale di Superman, KRYPTON segue Seg-El (Cameron Cuffe), il leggendario nonno dell’uomo d’acciaio che combatte per salvare il suo pianeta natale dalla distruzione. La stagione 2 ci riporta in una Kandor cambiata, in piena battaglia per la sua libertà e il suo futuro. Il generale Dru-Zod (Colin Salmon) ha il controllo del pianeta e sta attuando la sua spietata missione per ricostruire Krypton secondo i suoi ideali e per assicurarsi un futuro di conquiste nell’universo. Di fronte a una prospettiva desolante, il nostro eroe, Seg-El, tenta di unire un gruppo di resistenti per sconfiggere Zod e ridare speranza al loro amato pianeta. La loro possibilità di redenzione è comunque minacciata da altri avversari.”

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità sulla serie DC Comics.

Scrivi qui il tuo commento...