back to top

Little Fires Everywhere: ecco Kerry Washington e Reese Witherspoon nella nuova serie

Svelata la prima foto delle due attrici in questo adattamento per Hulu dell'omonimo best seller

Su Hulu è in arrivo per il 2020 Little Fires Everywhere, una nuova mini serie con protagoniste Kerry Washington (Scandal) e Reese Witherspoon (Big Little Lies).
La prima foto ufficiale delle due attrici arriva direttamente tramite i social, dal profilo Twitter della Washington.

L’attrice invita a conoscere “Elena Richardson e Mia Warren”, ossia i due personaggi che verranno da lei e dalla Witherspoon interpretati.

Little Fires Everywhere sarà un adattamento dell’omonimo bestseller del 2017 di Celeste Ng.
Ambientata negli anni ’90, la novella segue i destini intrallacciati della famiglia Richardson e della famiglia Warren, che abitano a Shaker Heights, Ohio.

“La storia esplora il peso dei segreti, la natura di arte ed identità, l’intenso richiamo della maternità ed il pericolo di credere che seguire le regole possa evitare disastri”

Così viene descritto Little Fires Everywhere.

Personaggi e cast

Elena Richardson è una scrittrice per giornali locali, Mia Warren invece è una fotografa che non vuole rivelare alla figlia Pearl (Lexi Underwood) chi sia suo padre.
Ad accompagnare i personaggi intrepretati da Kerry Washington e Reese Witherspoon anche, in particolare, Joshua Jackson.
L’attore, famoso in particolare per i suoi ruoli in Dawson’s Creek ed in Fringe (ma non solo!), interpreterà niente di meno che Bill, il marito di Elena.

Nel cast anche Rosemarie DeWitte (The Last Tycoon) nei panni ricorrenti della miglior amica di Mia, Jade Pettyjohn (School of Rock) in quelli di Lexie Richardson, Jordan Elsass (Keepin’ It Weird) in quelli di Trip Richardson. Ed ancora Gavin Lewis (Prince of Peoria) sarà Moody Richardson e Megan Stott sarà Izzy Richardson.

Joel Stillerman, a capo dei contenuti di Hulu, ha dichiarato che la storia descritta da Celeste in Little Fires Everywhere è una di quelle che parlano di tutti noi; appena saputa l’idea avuta dalla Washington, dalla Reese e dall’attuale showrunner Liz Tigelaar (Casual), hanno subito capito che avrebbero dovuto portarla sulla propria piattaforma.

Voi cosa ne pensate? Conoscete l’opera originale? Anche solo il cast sicuramente è interessante ed in più Little Fires Everywhere, si ribadisce, è una storia che parla di realtà ed è vicina alla vita di ogni giorno di ognuno.

Continueremo ad aggiornarvi a riguardo!
Seguiteci su NerdPool.it e sui social per tante news, anticipazioni e recensioni sul mondo delle serie tv, del cinema e non solo.

CORRELATI