Marvel: King Thor chiuderà il lungo ciclo di Jason Aaron

Il lungo ciclo sul Dio del Tuono scritto da Jason Aaron si concluderà il prossimo settembre con la miniserie Marvel in quattro parti King Thor, disegnata da Esad Ribic.

king thor marvel jason aaron

Era il 2012 quando Jason Aaron cominciò il suo ciclo su Thor con God of Thunder, per poi proseguire sulle testate Thor e Mighty Thor dedicate alla versione femminile del Dio del Tuono, fino alla miniserie The Unworthy Thor e sulla più recente run di Thor, iniziata nel 2018 come parte del rilancio “Fresh Start“.

La nuova miniserie King Thor, disegnata da Esad Ribic, è stata presentata come lo scontro finale tra Thor e Loki. In questo momento le trame della testata principale sono andate a incrociarsi con War of the Realms, miniserie evento scritta sempre da Aaron e disegnata da Russell Dauterman.

A settembre si chiuderà quindi il lungo ciclo di Jason Aaron, voi cosa pensate della gestione del personaggio e delle trame di questi sette anni? Fatecelo sapere qui su NerdPool.it nei commenti.

Grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Marvel ha anche annunciato Black Widow!

Sinossi e presentazione

Una delle più grandi eroine della Marvel Comics, la più mortale spia dell’Universo Marvel, ed ex leader degli Avengers. Natasha Romanoff è la protagonista di THE WEB OF BLACK WIDOW! Una grandiosa introduzione per nuovi lettori e un’eccitante conferma per i fan nel sapere il perché la Vedova Nera è uno degli Eroi più Potenti della Terra, questa serie mostrerà una misteriosa figura sfruttare il passato dell’eroina. E come conseguenza, la Vedova potrebbe agire fuori dagli schemi. Chi può fidarsi di questa rete di inganni? E, cosa più importante, i suoi amici possono fidarsi di lei?

Continuate a seguici, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti sulle prossime novità Marvel.

CORRELATI