One Piece: rilanciata la linea di gioielli a tema

0

One Piece si sta preparando a spostare l’attenzione dall’arco narrativo del Reverie a quello della nazione isolata di Wano Country. Dove i nostri Mugiwara dovrebbero riunirsi per la prima volta dopo la saga di Whole Cake Island. Con l’hipe in aumento, qual’è il momento migliore per permettere a noi fan di mostrare il nostro amore per la serie con alcuni gioielli a tema One Piece?

L’account Twitter Aitai Kuji ha rilasciato la notizia che Animate rilascerà la sua linea di gioielli sulla serie dei nostri pirati preferiti:

Questi braccialetti vengono venduti al dettaglio per circa $ 110 dollari (97,41 €) e ognuno di essi rappresenta un personaggio di One Piece, come Monkey D. Luffy, Roronoa Zoro, Sanji, Ace e Law, per citarne alcuni. Ogni braccialetto ha un colore che coincide con il personaggio, assieme ad un ciondolo che rappresenta la famosa serie animata. Ciascuno dei braccialetti inoltre presenta un gioiello diverso per ogni personaggio, tra cui un rubino, uno smeraldo, un zaffiro e un diamante.

Rufy e i suoi Mugiwara non sono solo alla ricerca del famoso tesoro, ma cercano anche di farsi un nome nel Nuovo Mondo. Pur essendo furfanti per la Marina, i nostri pirati cercano di aiutare i bisognosi che incontrano sulla loro strada. La loro nomea si è sparsa in lungo e in largo, e anche per questo le loro taglie sono aumentate considerevolmente nel corso del tempo. Anche se Rufy in principio sembrava deluso dalla sua attuale taglia (letta in maniera incorretta).

Sinossi

One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione su Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997. Da allora è raccolto in oltre 90 volumi, ed è stato un successo commerciale e critico in tutto il mondo con molti dei volumi che rompono i record di stampa in Giappone. Il manga ha persino fissato un Guinnes World Record per il maggior numero di copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore ed è la serie manga più venduta al mondo con oltre 430 milioni di copie vendute.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui