Pennyworth: il nuovo trailer e il poster della serie DC Comics

Epix ha rilasciato un poster e il nuovo trailer di Pennyworth, la serie DC Comics dedicata alle avventure del futuro maggiordomo di Batman.

trailer pennyworth epix poster dc comics batman

Nel trailer in copertina, possiamo notare come Alfred sia stato impegnato come spia durante la sua giovane età. Il futuro maggiordomo di Batman quanti segreti nasconde sul suo passato? Lo scopriremo dal 28 luglio con la prima stagione di Pennyworth su Epix.

La nuova serie vede Jack Bannon nel ruolo di un ventenne Alfred Pennyworth, che decide di avviare la sua società di sicurezza privata dopo aver prestato servizio come soldato della SAS britannica. Questa attività permette ad Alfred di avvicinarsi ad un giovane miliardario di nome Thomas Wayne, interpretato da Ben Aldridge. Il resto del cast include Paloma FaithJason Flemyng, Ryan FletcherHainsley Lloyd BennettEmma Paetz e Polly Walker.

I trailer mostrati fino ad ora, sono sufficienti per farci capire che questa non sarà come qualsiasi altra serie legata a Batman a cui fino ad oggi abbiamo assistito. Al contrario, Pennyworth sembra molto più simile a un thriller di spionaggio della vecchia scuola, che è esattamente quello che i produttori stavano cercando.

Sinossi

“La serie drammatica di 10 episodi prodotta dalla Warner Horizon Scripted Television è basata sui personaggi DC creati da Bob Kane e Bill Finger. Segue il leggendario maggiordomo di Bruce Wayne, Alfred Pennyworth (Jack Bannon), un ex soldato britannico dei Servizi aerei speciali (SAS), che crea una compagnia di vigilanza e va a lavorare con il giovane miliardario Thomas Wayne (Ben Aldridge), che non è ancora il padre di Bruce, nella Londra degli anni sessanta.”

Il cast

Paloma Faith interpreta Bet Sykes, protagonista malvagia della serie, accanto a lei troviamo: Jason FlemyngRyan FletcherHainsley Lloyd BennettEmma Paetz e Polly Walker.

Bruno Heller figura come produttore esecutivo e sceneggiatore. Il produttore esecutivo e regista Danny Cannon ha promesso uno show sconvolgente, con un Rating R. Ha inoltre aggiunto che sarà ambientato negli anni ’60, in una Londra rivista attraverso l’ottica della DC.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di guardare Pennyworth? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

Scrivi qui il tuo commento...