PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Spider-Man: Far From Home, i nuovi spot ci mostrano il rapporto di Peter con Iron Man

Spider-Man: Far From Home, il prossimo capitolo del Marvel Cinematic Universe, torna a mostrarsi in due nuovi spot televisivi incentrati quasi totalmente sul rapporto tra Peter e Tony Stark.

Nei video, che trovate subito sotto, possiamo vedere le conseguenze della morte di Iron Man in Spider-Man: Far From Home. La dipartita di Tony Stark, avvenuta in Avengers: Endgame, ha lasciato il segno. I muri della scuola di Peter sono adornati con disegni del compianto leader degli Avengers. Sentiamo anche Nick Fury che, per motivare il giovane supereroe, sottolinea ancora una volta come fu proprio Tony Stark a sceglierlo per seguire le sue orme.

I video ci mostrano anche i diversi tentativi di Peter mentre cerca di trovare il coraggio di confessare di essere Spider-Man a MJ. Vediamo anche Molten Man in azione e alcune scene sulla nuovissima tuta stealth.

https://www.youtube.com/watch?v=I4QqNQs7me0
https://www.youtube.com/watch?v=s9z1H7Z5YYo

La sinossi di Spider-Man: Far From Home

Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

Vi ricordiamo che la pellicola diretta da Jon Watts uscirà il 2 luglio 2019. Per vedere il film in Italia dovremo attendere fino il 10 luglio 2019.

Spider-Man: Far From Home
Spider-Man: Far Frome Home

Questo sequel porterà Peter Parker lontano da New York verso un’avventura ambientata a Londra e in altre città europee (tra le quali troviamo Venezia e Praga) che rifletterà le conseguenze di Infinity War e Avengers: Endgame (per rivedere il trailer cliccate qui).

In Spider-Man: Far From Home torneranno Tom HollandZendayaJacob BatalonMarisa TomeiTony Revolori e Michael Keaton. Mentre faranno il loro ingresso nel mondo di Spider-Man anche Jake Gyllenhaal (nei panni di Mysterio), JB SmooveCobie Smulders e Samuel L. Jackson (Nick Fury).

Continuate a seguici, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti sulla Marvel.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home: Jon Favreau tornerà nei panni di Happy Hogan

Jon Favreau riprenderà il suo ruolo nel Marvel Cinematic Universe nei panni di Happy...

Marvel: Sony, dopo lo slittamento di Avatar 2, rinvia il sequel di Spider-Man: Far...

Ore (a dire il vero giorni e mesi) di continui rinvii per il calendario...

J.K. Simmons conferma di avere un contratto per tornare ad interpretare J. Jonah Jameson...

Dopo averlo visto nel ruolo nella trilogia di Raimi, J.K. Simmons è tornato a...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,864FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Tom Holland rivela il supporto di Chris Pratt durante la faida tra Sony e Marvel

Quando Sony e Marvel si sono sbriciolate davanti ai nostri occhi lo scorso anno, l'intero fandom era dalla parte di Tom Holland con la...

Spider-Man 3: ecco dove e quando inizieranno le riprese

Grazie a Production Weekly arrivano i primi dettagli sulle riprese di Spider-Man 3, il prossimo film in collaborazione tra Sony e i Marvel Studios.Secondo il...

Spider-Man: Sony e Disney torneranno per un nuovo film

Dopo il famoso divorzio tra Sony Pictures Entertainment e Walt Disney Studios, il presidente dei Marvel Studios Kevin Faige oggi ha annunciato che produrrà...

Saturn Awards 2019, ecco tutti i vincitori per i film; tripudio di Marvel con Tom Holland e gli Avengers

La scorsa notte si è svolta la cerimonia di premiazione dei Saturn Awards 2019, in cui diversi film e serie tv, specialmente per quanto...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI