Doom Patrol: DC rilascia i video promozionali per ogni membro del team

0

La prima stagione di Doom Patrol è stato un successo e nonostante la serie sia terminata da alcune settimane, DC Universe continua la campagna pubblicitaria. La piattaforma streaming ha difatti da poco rilasciato i video promozionali per presentare ogni membro del team.

In copertina vi abbiamo mostrato il promo dedicato a The Chief, il creatore della Doom Patrol. Timothy Dalton ha interpretato Niles Caulder in modo perfetto, come potete leggere nella nostra recensione no spoiler.

Larry Trainor – Negative Man

Doom Patrol

Matt Bomer interpreta Larry Trainor nella sua parte umana, mentre presta la voce all’attore Matthew Zuk quando veste i panni di Negative Man.

Larry è un ex pilota, che rimane completamente ustionato dopo essersi schiantato contro un’energia negativa. Da allora si ricopre con delle bende, condividendo il suo corpo con questo misterioso nuovo ospite.

Cliff Steele – Robotman

Robotman è interpretato nella sua parte umana da Brendan Fraser che presta poi la sua voce a Riley Shanahan quando ne veste i panni nella versione robotica.

Cliff Steele è un membro della Doom Patrol ed ex pilota di auto da corsa, il cui cervello è stato trapiantato in un corpo robotico dopo la sua morte, diventando così Robotman.

Rita Farr – Elasti-Woman

Doom Patrol

April Bowlby interpreta Rita Farr, un’attrice che ha sviluppato il potere di allungarsi, rimpicciolirsi e crescere dopo essere stata esposta a una tossina durante un’incidente, diventando così Elasti-Woman.

Victor Stone – Cyborg

Doom Patrol

Joivan Wade interpreta Cyborg, uno dei famosi membri della Justice League.

Kay Challis – Crazy Jane

Diane Guerrero interpreta Kay Challis, mostrando alcune delle 64 personalità di Crazy Jane.

video promozionali doom patrol dc universe

Sinossi:

Doom Patrol è l’adattamento televisivo dell’omonimo gruppo di supereroi creato negli Anni ’60. Gli autori della prima serie furono Arnold Drake e Bob Haney insieme all’artista italiano Bruno Premiani. La serie TV adattata da Jeremy Carver, segue uno dei più strani gruppi della DC. Formato da Elasti-Woman, Negative Man, Crazy Jane e Robotman vede gli strani eroi unire le forze in una missione che li condurrà negli angoli più misteriosi e inaspettati dell’Universo DC. GuidatI e protettI dal Dott. Niles Caulder, un brillante ma controverso pioniere delle scienze che non si fermerà davanti a nulla per aiutare i ragazzi a vivere una vita “normale”. Per sconfiggere MR. Nobody è chiamato all’azione anche Cyborg, l’eroe definitivo dell’era digitale.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità sulla piattaforma DC Universe.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui