back to top

Fortnite: come affrontare le Challenge della Week 6

Come ogni settimana, ecco arrivare la Sfide della settimana 6 di Fortnite. Epic Games si farà perdonare per la mini Patch?

La stagione 9 di Fortnite (Epic Games) è ora nella settimana 6, il che significa che c’è una nuova serie di sette sfide settimanali pronte per essere completate dai proprietari di Battle Pass.

Come si può notare dalla mappa, alcuni cambiamenti sono arrivati grazie alla Patch 9.21. In più, il leaker, ha anche segnato i punti focali dove ottenere le stelle per superare le Sfide di Fortnite.

Le Sette sfide della Settimana 6
Sfide gratuite
  • Sfida messa in scena: Atterra a … (5 stelle da battaglia)
  • Atterraggio a Lucky Landing (1 Battle Star)
  • Land at Loot Lake (1 Stella Battaglia)
  • Land at Shifty Shafts (1 Battle Star)
  • Land at Frosty Flights (1 Stella Battaglia)
  • Land at Haunted Hills (1 Stella Battaglia)
  • Infligge 500 danni con gli SMG agli avversari (5 stelle da battaglia)
  • Sfida messa in scena: … in un punto caldo Cerca casse in un punto caldo (3 stelle da battaglia)
  • Cerca le scatole munizioni in un punto caldo (3 stelle da battaglia)
  • Eliminazioni in un punto caldo (1 Stella Battaglia)
Sfide con Battle Pass
  • Infligge 200 danni a un veicolo guidato da un avversario (5 stelle da battaglia)
  • Usa un Flip Tempesta in tre partite diverse (5 stelle da battaglia)
  • Usa due veicoli diversi in una singola partita (10 Battle Stars)
  • Elimina tre avversari in The Block o Fatal Fields (10 Battle Stars)
Challenge Sfide Week 6 Settimana 6 Fortnite Epic Games

Una Guida su come completare le Sfide

Fase 1: Atterrare a Lucky Landing [Sfida messa in scena, Five Battle Stars]

La prima sfida messa in scena della Settimana 6 vede i giocatori che devono atterrare in cinque diverse località nominate sulla mappa. I giocatori dovranno scendere qui dal Battle Bus e iniziare nel punto più a sud della mappa, finendo a nord a Haunted Hills.

La sfida deve essere completata in ordine, quindi assicurati di non saltarne una o non riceverai le tue Stelle della battaglia.

Infligge 500 danni agli SMG agli avversari [Five Battle Stars]
Challenge Sfide Week 6 Settimana 6 Fortnite Epic Games

Un’altra sfida semplice, i giocatori dovranno prendere uno dei fucili mitragliatori del gioco e infliggere 500 danni agli avversari. Non c’è un’arma specifica richiesta per completare questo, quindi il primo che trovi è perfetto, sia che si tratti di un Burst SMG o semplicemente della versione normale.

Fase 1: cerca casse in un punto caldo [10 stelle da battaglia]

Forse la sfida più difficile, i giocatori dovranno andare all’Hot Spot per guadagnare queste Stelle della battaglia, e sono obbligati a cercare casse, cercare scatole munizioni e trovare un’eliminazione nel luogo. L’ubicazione dell’Hot Spot cambia ogni mappa e, a causa della maggiore quantità di bottino, ci possono essere altri nella zona, quindi mantieni l’intelligenza per te. Di nuovo, questi devono essere completati in ordine, quindi un’eliminazione non verrà conteggiata per la tua sfida se non hai prima cercato le casse o le scatole di munizioni.

Challenge Sfide Week 6 Settimana 6 Fortnite Epic Games
Infligge 200 danni a un veicolo guidato da un avversario [Five Battle Stars]

Tieni gli occhi aperti per i giocatori nemici che zumano sulla mappa in un Baller o in un Quadcrasher, poiché dovrai infliggere danni al veicolo da loro guidato per completare questo.

I danni arrecati all’autista non verranno conteggiati, quindi assicurati di colpire il veicolo prima di provare a portarli a terra.

Usa un Flip Tempesta in tre diverse combinazioni [Cinque stelle da battaglia]

I giocatori dovranno essere alla ricerca di Storm Flip, in quanto dovranno lanciare una di queste tre volte per completare questa sfida.

La buona notizia è che non devi infliggere danno in questa sfida, quindi puoi prenderne una e lanciarla immediatamente se non vuoi portarla in giro mentre cerchi gli avversari.

Usa due veicoli diversi in una singola partita [10 stelle da battaglia]

Trova veicoli e sali, perché dovrai utilizzare due diverse versioni in una singola partita per ottenere il 10 premio Battle Star per questa sfida su Fortnite.

Il modo più semplice per completare questo è trovare un veicolo, che sia un Driftboard, un Baller o un Quadcrasher, e andare in giro finché non trovi uno degli altri. Poi, saltaci sopra, vai in giro un po ‘e hai finito.

Elimina tre avversari in The Block o Fatal Fields [10 Battle Stars]

Infine, i giocatori dovranno andare a The Block o a Fatal Fields e abbattere tre avversari in una delle posizioni.

Le tre uccisioni non devono essere protette in una singola partita, né tutte e tre devono venire dalla stessa posizione, quindi puoi scegliere dove vuoi andare in base alla tua caduta o alle tue preferenze personali.

Per il momento è tutto. Stay Tuned su NerdPool per tutte le novità e seguiteci anche sui nostri Account Ufficiali sui Social così da non perdervi nemmeno una notizia!

CORRELATI