La Marvel ha annunciato Ultron Agenda con un’immagine di Mike Deodato Jr. e Avengers: Loki Unleashed! di Roger Stern, in uscita a settembre negli Stati Uniti.

La Marvel ha annunciato Ultron Agenda con un'immagine di Mike Deodato Jr.  e Avengers: Loki Unleashed! di Roger Stern, in uscita a settembre negli Stati Uniti.

Nell’immagine promozionale realizzata da Mike Deodato Jr.Iron Man si scontra con il redivivo Ultron per annunciare The Ultron Agenda. Sopra il titolo, vediamo anche la scritta “Unite or Perish” che potrebbe riferirsi al virus Ultron che permette all’I.A. di infettare chiunque e fondersi con chiunque ne entri in contatto. Le voci parlano di una storia che sarebbe legata a un nuovo evento Marvel in programma a Dicembre.

Ultron è apparso per l’ultima volta durante Infinity Countdown, quando Warlock e Silver Surfer lo sconfissero grazie a una delle Gemme dell’Infinito. Probabilmente in questa storia, vedremo la versione successiva agli eventi di Avengers: Rage of Ultron che vedrebbe il villain collegato mentalmente e fisicamente al suo creatore, Hank Pym.

Qualche informazione in più è legata a un’altra uscita annunciata da Marvel per settembre, Avengers: Loki Unleashed! #1 di Roger Stern con i disegni di Ron Lim.

La Marvel ha annunciato Ultron Agenda Avengers: Loki Unleashed!
cover artist Patch Zircher

Marvel ha rivelato che lo sceneggiatore riprenderà Sotto assedio, il celebre arco narrativo del 1986 su Avengers #270/277 e darà al Dio degli Inganni un ruolo di spicco. Sembra che Loki troverà una nuova fonte di energia mistica proprio nel momento in cui gli Avengers saranno maggiormente vulnerabili.

Cosa ne pensate di queste novità? Fatecelo sapere qui su NerdPool.it nei commenti.

Grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Scrivi qui il tuo commento...