My Hero Academia, nuove immagini e data del trailer della 4 stagione

My Hero Academia è uno degli shonen più apprezzati degli ultimi anni. E mentre il manga continua a uscire settimana dopo settimana, per la quarta stagione dell’anime dovremo attendere l’autunno.

Le immagini

Mentre attendiamo l’uscita della 4 stagione, sul web sono apparse nuove immagini ufficiali. Le immagini sono uscite su una rivista nipponica. Qui sotto il post apparso su TUMBR.

La 4 stagione

Questo autunno, Midoriya &co torneranno sui nostri schermi, e sembra che il trailer della 4 stagione sarà pubblicato presto.

Anche se non ci sono fonti ufficiali alcuni leak ritengono che il primo trailer della prossima stagione uscirà tra meno di un mese. Il 7 luglio ci sarà Hero Fest in Giappone, e ci saranno molti eventi e gadgets esclusivi di My Hero Academia. Quindi, il 7 luglio potrebbe essere la data di uscita del trailer! Qui sotto il nuovo poster della nuova stagione!

La terza stagione della serie è terminata con un grande cliffhanger che riguardava proprio i Big 3. I tre studenti più forti del liceo U.A. sono arrivati alla fine della terza stagione, e questo è dovuto al fatto che giocheranno una parte importante dell’arco di Shie Hassaki in arrivo nella Stagione 4. Non solo i Big 3 saranno a saranno coinvolti in alcune battaglie chiave.

L’ultimo capitolo di My Hero Academia lo trovate QUI

Sinossi

My Hero Academia creata da Kohei Horikoshi è pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha da luglio 2014. La storia racconta di Izuku Midoriya, che vive in un mondo in cui tutti hanno dei poteri, tutti tranne lui! Il suo sogno è diventare un supereroe, alla fine viene scelto come erede dal miglior eroe del mondo, All Might, e si iscrive in una scuola per eroi professionisti. La serie è pubblicata in Italia da Edizioni Star Comics. L’anime è disponibile sulla piattaforma streaming VVVVID e in chiaro su Italia2.

CORRELATI