One Piece: nessun capitolo in uscita questa settimana

0

Se speravate di avere news questa settimana per quanto riguarda One Piece, ci sono delle brutte notizie. Anche l’artista Eiichiro Oda ha bisogno di riposare “ogni tanto” e quindi questa settimana il nostro manga preferito resterà fermo.

Nell’ultimo numero del manga One Piece ha confermato che avrebbe fatto una pausa. Settimana scorsa i fan hanno visto il debutto del capitolo 945, ma sembra che il capitolo 946 non arriverà sugli scaffali fino al 23 giugno.

Ovviamente siamo un po tristi nell’apprendere la notizia del ritardo. Il creatore di One Piece ha un programma molto serrato per quanto riguarda il suo lavoro. Il peso della creazione di una delle serie più popolari in Giappone, e non solo, sembra pesare sulle spalle di Oda. Infatti ogni tanto il nostro mangaka si concede una pausa tra un capitolo e l’altro.

Risultati immagini per one piece 946
Big Mom

Per quanto riguarda il capitolo 946, abbiamo alcune idee sul quale potrebbe essere il contenuto. Il capitolo di settimana scorsa si è concluso con un gran colpo di scena, dopo che Big Mom ha fatto irruzione nella prigione dov’era rinchiudo Rufy. La Yonko, soffre di una sorta di amnesia, sopraggiunta durante l’incidente per raggiungere Wano. Ora l’imperatrice di Whole Cake Island, sembra essersi alleata con i Mugiwara per far evadere Rufy. Giunta alla prigione ha immediatamente messo k.o. uno dei comandanti di Kaido, Queen, con un fortissimo pugno in faccia. Speriamo che il capitolo 946 ci mostri di più per quanto riguarda la battaglia tra i 2 colossi, ricordando che fino ad ora nessuno ha ancora sconfitto Big Mom.

Sinossi

One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione su Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997. Da allora è raccolto in oltre 90 volumi, ed è stato un successo commerciale e critico in tutto il mondo con molti dei volumi che rompono i record di stampa in Giappone. Il manga ha persino fissato un Guinness World Record per il maggior numero di copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore ed è la serie manga più venduta al mondo con oltre 430 milioni di copie vendute.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui