Young Justice: Outsiders, DC Universe mostra il teaser trailer del Mid-Season

La seconda parte della terza stagione di Young Justice: Outsiders arriverà su DC Universe il prossimo 2 luglio ed è stato rilasciato un teaser trailer che anticipa l’arrivo di alcuni nuovi personaggi.

La nuova generazione di eroi del DC Universe è tornata nel teaser della seconda metà di Young Justice: Outsiders, la terza stagione del cartoon Young Justice .

Dopo che i primi 13 episodi della serie hanno debuttato all’inizio di quest’anno, il trailer presenta membri della Young Justice e la Justice League che lavorano insieme per affrontare le forze del male.

Il trailer non dice molto sulla trama, ed è caratterizzato dal brutale cattivo dei New Gods conosciuto come Nonnina. Granny Goodness nella prima parte della stagione, stava segretamente eseguendo un’operazione di traffico di metaumani. In queste immagini la vediamo torturare qualcuno che potrebbe sembrare Big Barda, che farebbe così la sua prima apparizione nella serie.

Beast Boy, Wonder Woman, Wonder Girl, Static, Kid Flash, Ice, Superman; Geo-Force e Black Lightning fanno le loro apparizioni nel breve teaser, lavorando insieme per combattere varie minacce.

La seconda parte della terza stagione di Young Justice: Outsiders arriverà su DC Universe il prossimo 2 luglio ed è stato rilasciato un teaser trailer

Dopo aver debuttato su Cartoon Network nel 2010, Young Justice ha avuto due stagioni acclamate dalla critica prima di essere cancellato. La serie amata dai fan, sviluppata da Brandon Vietti e Greg Weisman, è stata ripresa come programma originale sul servizio di streaming di DC Universe.

I primi 13 episodi di Young Justice: Outsiders sono disponibili per lo streaming su DC Universe. La serie tornerà per la seconda metà della terza stagione, il 2 luglio 2019. I nuovi episodi continueranno a essere distribuiti il martedì per tutta l’estate.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti sul mondo DC Comics.

Scrivi qui il tuo commento...