Chemical Hearts: Lili Reinhart (Riverdale) sarà la protagonista del film Amazon

Lili Reinhart, la star di Riverdale, sarà protagonista nel film Chemical Hearts, prodotto dagli Amazon Studios.
La giovane ne sarà anche produttore esecutivo, prima volta per lei in quel ruolo.

La storia, scritta e diretta da Richard Tanne, si basa sulla novella “Our Chemical Hearts” di Krystal Sutherland.
Assieme a Tanne anche Alex Saks e, come produttore esecutivo oltre alla Reinhart, Jamin O’Brien.

Le riprese del film son attualmente in corso in New Jersey.

Chemical Hearts segue la storia del diciassettene Henry Page, un ragazzo che non si era mai innamorato ma che, al primo giorno del suo ultimo anno di scuola, conosce una studentessa in trasferta e questo cambierà per lui tutto.
La giovane che sconvolgerà la vita di Henry sarà Grace Town, interpretata proprio da Lili Reinhart.

Siamo entusiasti di lavorare con questo talentuoso team per dar vita ad una bellissima storia sul primo amore ed i suoi dolori“, ha dichiarato Julie Rapaport, co-head della sezione Film agli Amazon Studios, che continua affermando che “lo scritto di Krystal Sutherland ha catturato i cuori dei lettori di tutto il mondo e siamo felicissimi di portare questo film ai nostri clienti Prime Video“.

La produzione del film sta lavorando con RespectAbility, un’associazione noprofit che si concentra sulla trasposizione accurata di personaggi con disabilità.
Infatti, all’interno di Chemical Hearts, proprio la giovane interpretata da Lili Reinhart cammina con l’assistenza di un bastone.

In Italia il libro di Krystal Sutherland è edito da Rizzoli con il titolo “I nostri cuori chimici”.

film amazon i nostri cuori chimici

Lili Reinhart è conosciuta in particolare per il suo ruolo da protagonista in Riverdale, in cui interpreta Betty Cooper ma la vedremo anche in Hustlers, con Jennifer Lopez e Constance Wu; di recente ha recitato in Galveston, di Melanie Laurent, con Elle Fanning e Ben Foster.

Cosa ne pensate di questa trasposizione de I nostri cuori chimici e di Lili Reinhart nei panni della protagonista? Avete già letto il libro?
Fatecelo sapere!

Seguiteci su NerdPool.it e sui social per tante news, anticipazioni e recensioni sul mondo delle serie tv, del cinema e non solo.

CORRELATI