Le terrificanti avventure di Sabrina 3: ecco le prime foto dal set

Lo scorso aprile si è conclusa la seconda parte della serie tv Le terrificanti avventure di Sabrina (qui la nostra recensione). Le riprese della terza parte sono già iniziate. Nelle scorse ore, alcune foto che ritraggono l’attrice Kiernan Shipka sono state condivise dal Dailymail.

Le foto ritraggono Kiernan Shipka (Sabrina) con l’uniforme da cheerleader della Baxter High School, l’istituto che frequenta insieme ai suoi amici mortali quando non è impegnato con l’accademia di arti oscure. L’abbigliamento indossato dalla strega di Greendale fa ipotizzare un riavvicinamento al mondo dei mortali.

Ecco le foto.

Vi ricordiamo anche che la serie è già stata rinnovata per altre 2 stagioni.

Le Terrificanti avventure di Sabrina 2 – Sinossi ufficiale

La seconda stagione esplorerà il lato più oscuro di Sabrina (Kiernan Shipka), sempre più curiosa di conoscere le sue radici, ma allo stesso tempo ancora attaccata alle sue amicizie nel mondo dei mortali.
La giovane strega dovrà districarsi in un triangolo amoroso che comprende lo stregone ed affascinante Nicholas Scratch ed il suo primo amore mortale Harvey Kinkle. Nel frattempo dovrà affrontare tutti i guai causati dal signore oscuro, da Madame Satan e da Padre Blackwood, alla famiglia Spellman e alla città di Greendale.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI