My Hero Academia, la 4 stagione in anteprima a Anime Expo 2019

My Hero Academia è uno degli shonen più apprezzati degli ultimi anni. E mentre il manga continua a uscire settimana dopo settimana, per la quarta stagione dell’anime dovremo attendere l’autunno. Ma per i fan americani, la quarta stagione non è troppo lontana. Funimation ha annunciato che My Hero Academia sarà in anteprima durante l’Anime Expo 2019.

Anime Expo 2019 si tiene a luglio a Los Angels, ed è una delle più grandi convention americane dedicate all’animazione nipponica. Funimation presenterà la premiere della Stagione 4 con alcuni ospiti speciali tra cui Kaori Nazuka (Toru Hagakure), David Matranga (Shoto Todoroki ), Patrick Seitz (Endeavour) e Ricco Tajardo (Mirio Togata).

La proiezione speciale si svolgerà durante l’Anime Expo 2019 sabato 6 luglio dalle 10:00 alle 12:00 PST. Il primo trailer ufficiale della quarta stagione che debutterà intorno al 7 luglio probabilmente durante Hero Fest in Giappone.

Se tutto va come dovrebbe dovremmo riuscire a vedere il trailer della quarta stagione tra meno di un mese. Anche se l’attesa della stagione è ancora lunga visto che uscirà in autunno. Speriamo di poterla vedere in contemporanea con il Giappone su VVVVID come One-punch man e Attacco dei Giganti.

L’ultimo capitolo di My Hero Academia lo trovate QUI

Sinossi

My Hero Academia creata da Kohei Horikoshi è pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha da luglio 2014. La storia racconta di Izuku Midoriya, che vive in un mondo in cui tutti hanno dei poteri, tutti tranne lui! Il suo sogno è diventare un supereroe, alla fine viene scelto come erede dal miglior eroe del mondo, All Might, e si iscrive in una scuola per eroi professionisti. La serie è pubblicata in Italia da Edizioni Star Comics. L’anime è disponibile sulla piattaforma streaming VVVVID e in chiaro su Italia2.

CORRELATI