back to top

Titans: Drew Van Acker sarà Aqualad

Da quando si è saputo che Drew Van Acker sarebbe entrato a far parte del cast di Titans, i fan avevano ipotizzato che avrebbe vestito i panni di Aqualad e poche ore fa è arrivata la conferma da parte di DC Universe.

L’attore è conosciuto per essere l’interprete del personaggio di Jason DiLaurentis in Pretty Little Liars.

La descrizione del suo personaggio che debutterà nella seconda stagione di Titans è la seguente: “Aqualad un membro fondatore dei Titans e l’entusiasta spalla di Aquaman. Anche lui è nato ad Atlantis ed è un membro della corte reale che si è allenato sotto la guida di Aquaman per proteggere la vita in fondo e al di fuori dell’oceano. Nella serie, Garth verrà fuori dall’ombra del suo mentore per diventare, col tempo, un vero e proprio eroe e membro dei Titans, così come molte altre spalle”.

Drew Van Acker nelle scorse settimane aveva postato una foto su Instagram accompagnata dagli hashtag: #DCUniverse #titans, facendo così capire di fare parte del cast.

Ora che il “mistero” sul suo personaggio è stato risolto, rimaniamo in attesa di vederlo finalmente nei panni di Aqualad!

Drew Van Acker Titans Aqualad Dc Universe

Dopo aver appreso nei giorni scorsi dell’ingresso in Titans di Natalie Gumede (Free Rein e Jekyll & Hyde), che vestirà panni di Mercy Graves, i due si aggiungono al cast composto da: Esai Morales nei panni di DeathstrokeChella Man nei panni di Jericho e l’attrice Chelsea Zhang in quelli di RavagerBrenton Thwaites come Dick Grayson “Robin“, Starfire (Anna Diop), Raven (Teagan Croft), Hawk (Alan Ritchson), Dove (Minka Kelly), Beast Boy (Ryan Potter). Conor Leslie è Donna Troy e Seamus Dever è il demone Trigon

Il 2 aprile sono cominciate le riprese della seconda stagione di Titans che sarà disponibile sulla piattaforma DC UNIVERSE questo autunno. 

Sinossi Titans:

Dopo la morte dei genitori Dick Grayson è stato addestrato da Batman per combattere il crimine. Il giovane è diventato così l’eroe di Gotham City conosciuto come Robin. Qualche tempo dopo, ansioso di uscire dall’ombra del suo mentore, Dick forma un gruppo di giovani eroi senza paura, diventandone il leader. Questo include Starfire un’aliena in cerca d’asilo sulla Terra; Raven, che deve tenere sotto controllo le proprie emozioni al fine di non scatenare il suo lato demoniaco; e Beast Boy, un mutaforma i cui poteri sono gli effetti collaterali di una droga che lo ha guarito da una malattia letale.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte gli aggiornamenti e le curiosità su Titans e le altre serie del DC Universe.

CORRELATI