Wolfenstein: Youngblood – svelato all’E3 con il nuovo trailer

il nuovo gioco della Bethesda presentato all'E3 con un trailer, sarà la prima avventura cooperativa della saga di Wolfenstein.

0

Presentato all’E3 come la prima avventura cooperativa moderna di Wolfenstein. Secondo il trailer, Wolfenstein: Youngblood sarà disponibile a partire da luglio di quest’anno.

La Bethesda è salita sul palco dell’E3 alle ore 02:30 (ora italiana), in coda a Electronics Arts e a Microsoft. Sebbene alcuni fossero assenti (la casa stessa aveva avvertito che sarebbe stata assente), i fan non si sono sentiti delusi per quanto proposto loro.

Siamo nella Parigi del 1980 e B.J. Blazkowicz, eroe della seconda rivoluzione americana, scompare durante una missione contro i nazisti. Toccherà alle sue due gemelle ritrovarlo. Il gioco, infatti, sarà il primo titolo cooperativo della serie e potremo usare con un amico le gemelle Blazkowicz.

Esisterà la versione Deluxe, che comprenderà un Buddy Pass, ovvero un pass per far giocare un altro giocatore, a patto che giochi con il possessore del Pass stesso.
La versione Deluxe, inoltre, include anche bonus cosmetici, tra cui il Cyborg Skin Pack, che ti permetterà di equipaggiare le sorelle Blazkowicz con le versioni in lega di titanio di armature potenziate, armi da fuoco, coltelli e asce.

Sembra che quest’anno i giocatori appassionati degli sparatutto in prima persona, in particolare della serie Wolfenstein, faranno il pieno di titoli a tema. Il lancio di Wolfenstein: Youngblood è previsto per il prossimo 26 luglio su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Wolfenstein e la realtà virtuale.

I fan potranno gustarsi una nuova avventura per realtà virtuale, chiamata Wolfenstein: Cyberpilot. Prodotto da Machine Games e sviluppato da Arkane Lyon, questo titolo per dispostivi VR (Pc e PlayStation VR) permette ai giocatori di salire a bordo nell’abitacolo delle macchine da guerra naziste per scatenare il caos tra le strade di Parigi, teatro anche delle vicende narrate in Youngblood.

Inoltre, non occorrerà attendere troppo a lungo per provarlo, dal momento che Wolfenstein: Cyberpilot sarà disponibile, proprio come Wolfenstein: Youngblood, dal 26 luglio.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per le ultime novità!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui