PUBBLICITÀspot_imgspot_img

DC Comics presenta le prime pagine di Batman / Superman #1

DC Comics ha mostrato in anteprima su Newsarama le prima pagine di Batman / Superman #1 in uscita ad agosto. Inoltre grazie alle presentazioni delle uscite di settembre, possiamo scovare una gustosa anticipazione nelle cover del numero successivo.

Seguono spoiler su The Batman Who Laughs.

Come annunciato da DC Comics, gli eventi della miniserie The Batman Who Laughs, con protagonista l’ibrido tra Batman e Joker proveniente dal Multiverso Oscuro, proseguiranno nella miniserie Batman / Superman di Joshua Williamson e David Marquez.

Come già anticipato, alcuni eroi sono stati infettati dal Batman che Ride, il che ha portato a una sorta di nuovo gruppo di Segreti Sei. La cover del secondo numero che vedrete in fondo a questo articolo, ci svelerà il primo eroe infettato che incontreranno Batman e Superman.

Secret Six

Joshua Williamson ha dichiarato a riguardo che “Attraverso la serie Batman Who Laughs scopriamo che questo Batman ha lavorato ad un enorme piano dai tempi di Dark Nights: Metal. Ha agenti dormienti in tutto l’Universo DC. Sono stati infettati e stanno lentamente diventando le peggiori versioni di se stessi, un po’ come la situazione di Jekyll e Hyde, in cui non sono a conoscenza di cosa fa l’altra parte di se.

Questo sta accadendo a sei persone – li abbiamo chiamati i nuovi SECRET SIX – che sono stati trasformati, ma chi potrebbe essere stato trasformato? Chi sono?. Batman Superman devono riuscire a scoprirlo, ma questo significa spiare altri eroi, amici, alleati… fino appunto a diffidare l’uno dell’altro.” 

Il disegnatore Marquez debutterà in DC Comicsdopo cinque anni di Marvel, confidando che è stato il tono del nuovo fumetto a convincerlo e ritenendosi molto fortunato perché in poco tempo è già stato in grado di lavorare su grandi progetti.

Di seguito vi mostriamo le prime immagini in anteprima di Batman / Superman #1

Batman / Superman Dc Comics

Per chiudere vi mostriamo le copertine del secondo numero delle serie, una delle quali anticipa il primo eroe infettato… SHAZAM!

Batman / Superman Dc Comics
Cover di Tyler Kirkham per Batman/Superman #2
Batman / Superman Dc Comics
Variant di Kevin Nowlan per Batman/Superman #2
- Advertisement -

Il primo numero di questa nuova serie sarà disponibile dal 14 agosto negli Stati Uniti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Isola 1 e 2 di Brenden Fletcher e Karl Kerschl- Recensione

Un viaggio di salvezza, di redenzione e scoperta di noi stessi... Questo viene raccontato...

The Flash: ecco la prima foto del costume di Supergirl!

Andy Muschietti ci ha preso gusto a stuzzicare i fan tramite social! Ma questa...

Zack Snyder e la risposta NSFW al taglio di una scena tra Batman e...

All'inizio di questa settimana è arrivata una notizia che nessuno avrebbe potuto prevedere, gli...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
222FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Superman & Lois 1×11, “A Brief Reminiscence In Between Cataclysmic Events”: il trailer dell’episodio

The CW ha condiviso il trailer dell'episodio 1x11 di Superman & Lois. Questa nuova puntata, intitolata "A Brief Reminiscence In Between Cataclysmic Events", andrà...

Superman & Lois 1×11, “A Brief Reminiscence In Between Cataclysmic Events”: la sinossi ufficiale

The CW ha diffuso in rete la sinossi ufficiale dell'episodio 1x11 di Superman & Lois, la nuova serie - che sta piacendo tantissimo ai...

Bill Willingham ritorna su Fables con due nuove serie

Ebbene sì, Fables, il capolavoro di Bill Willingham e Mark Buckingham pubblicato originariamente sotto l'etichetta Vertigo, è pronto a tornare. I due autori realizzeranno...

Robin Speciale 80° Anniversario – Panini Comics

Riuscite a immaginare come sarebbe stata la vita di Batman senza Robin al suo fianco? Probabilmente il Cavaliere Oscuro sarebbe diventato un giustiziere più...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI