FIFA Ultimate Team: ecco la TOTS della Ligue1 18/19

EA Sports FIFA ha rivelato la TOTS della Ligue1 su FIFA Ultimate Team in FIFA 19, probabilmente la più forte del gioco quest’anno.

Ben ritrovati con le TOTS di FIFA Ultimate Team su FIFA 19! Dopo aver discusso delle TOTS di Premier LeagueBundesligaLiga NOSLaLiga e della Serie A TIM, arriva anche la Squadra della Stagione della Ligue1, rilasciata tramite i canali ufficiali EA Sports FIFA.

Chi sono i giocatori che fanno parte della TOTS della Ligue1? Scopriamolo assieme!

TOTS Ligue1 FIFA 19 FIFA Ultimate Team

Possiamo notare come la Ligue1 sia una delle TOTS più forti in circolazione, se non la più forte. Basti considerare l’overall più basso, quello di Khazri del Saint-Etienne, è pari a 88.

Il più forte della TOTS della Ligue1? Ovviamente il numero 10 del PSG, Neymar Jr. Il brasiliano si conferma come la stella della Ligue1 ed il suo 98 di overall ne è la conferma. Dopo di lui il suo compagno di squadra e di reparto Mbappé (96). Per il baby prodigio, fresco campione del mondo con la Francia, un’altra stagione da Top Player che lo porta ancora più vicino alla consacrazione definitiva come uno dei migliori giocatori al mondo.

Folta presenza della squadra parigina nella TOTS. Infatti fanno parte della Squadra della Stagione della Ligue1 anche Marquinhos (95), Verratti (94), Di Maria (95), Thiago Silva (95) e Cavani (95). Una menzione speciale va però a Pépé del Lille. Il suo 96 è sicuramente un overall da capogiro, ma giustificato da una stagione super, chiusa con 22 gol ed 11 assist in 38 presenze.

E voi cosa ne pensate della Squadra della Stagione della Ligue1 di FIFA Ultimate Team in FIFA 19? Fatecelo sapere nei commenti e seguiteci su NerdPool.it!

CORRELATI