LEGO Jurassic World Jurassic Park: T. rex Rampage ,il nuovo set dedicato all’iconico cult di Steven Spielberg

LEGO ha recentemente annunciato l’uscita di un nuovo set basato sul capolavoro di Steven Spielberg,il LEGO Jurassic World Jurassic Park: T. rex Rampage.

Una volta montati i 3120 pezzi che compongono il set, avremo un enorme T-Rex con parti snodabili e le iconiche porte del Jurassic Park, con le vignette ispirate alla pellicola. Sono inclusi nel set sei minifigure, con i protagonisti principali,John Hammond, Ian Malcolm, Ellie Sattler, Alan Grant, Ray Arnold e Dennis Nedry.

Le Caratteristiche di LEGO Jurassic World Jurassic Park: T. rex RampagLEGO Jurassic World Jurassic Park: T. rex Rampage

Goditi un’esperienza di costruzione avanzata e rivivi i momenti dei film con LEGO® Jurassic World 75936 Jurassic Park: T. rex Rampage. Questo set da collezione comprende 3.120 mattoni da costruzione e presenta l’iconico cancello d’ingresso del Jurassic Park originale e un grandei dinosauro di T. rex, ideale per essere esposto. Il cancello attivato dal grilletto è incorniciato da un muro che incorpora 7 scene dettagliate ispirate al film, come la sala da pranzo di John Hammond, la sala di controllo di Ray Arnold e un bunker per Ian Malcolm. Incluse 6 minifigure e una baby dinosaur figure, oltre a un espositore minifigure.

  • LEGO Jurassic World
  • LEGO Jurassic World Jurassic Park: T. rex Rampage
  • lego jurassic world
  • LEGO Jurassic World Jurassic Park: T. rex Rampage

I dettagli del set

  • sei minifigure: John Hammond, Ian Malcolm, Ellie Sattler, Alan Grant, Ray Arnold e Dennis Nedry, oltre a una figura di dinosauro bambino.
  • LEGO T. rex in mattoni dotato di mascelle, testa, braccia, gambe e coda posizionabili.
  • La versione LEGO in mattoncini dell’originale porta del Jurassic Park originale con funzione di apertura, foglie di giungla e fiamme.
  • Il muro intorno al il cancello presenta un nido di dinosauri costruibile con 2 elementi di uovo incrinato nella parte superiore e altre scene ispirate al film, tra cui: un bunker con un letto costruibile per Ian Malcolm, torcia elettrica e estintore, oltre a scala e elementi di vetrina; la senar con Ellie Sattler; La sala da pranzo di John Hammond con tavolo e sedia minifigure, oltre a gelato, cucchiaio e 3 biscotti; La sala di controllo di Ray Arnold con una scrivania costruibile, 3 computer e una sedia minifigure; scena con un bagno; scena per Dennis Nedry con uno scivolo di fango costruibile e una lattina di crema da barba.
  • incluso un espositore minifigure costruibile
  • Gli accessori includono il cappello e il bastone di John Hammond e il cappello e l’artiglio di dinosauro di Alan Grant.
  • Il cancello di Jurassic Park misura oltre 16 “(42 cm) di altezza, 18” (48 cm) di larghezza e 5 “(14 cm) di profondità.
  • Il T. rex misusa più di 8 “(22 cm) di altezza, 27” (69 cm) di lunghezza e 6 “(17 cm) di larghezza.

LEGO Jurassic World Jurassic Park: T. rex Rampage sarà disponibile a partire dal primo Luglio. Il set avrà un prezzo di £ 219,99 nel Regno Unito e $ 249,99 negli Stati Uniti, all’incirca € 225 in Italia.

Nel video qui di seguito, Mark Stafford, Senior Model Designer di LEGO, condivide alcuni retroscena su come ha progettato il set.

Rimanete con NerdPool.it per nuove news dal magico mondo dei mattoncini.

CORRELATI