My Hero Academia, il Trailer della 4 stagione

My Hero Academia è uno dei più grandi eventi dell’anno, qualche tempo fa era stato svelato ai fan che avrebbero dovuto aspettare fino ad ottobre per la premiere. Solo stamattina attraverso l’account twitter di Moetron News, abbiamo scoperto che inizierà il 12 ottobre in Giappone. Ma a grande sorpresa oggi Toho Animation ha rilasciato sul suo canale Youtube il trailer della 4 stagione!

La serie in anteprima negli Stati Uniti

Anime Expo 2019 si tiene a luglio a Los Angels, ed è una delle più grandi convention americane dedicate all’animazione nipponica. Funimation presenterà la premiere della Stagione 4 con alcuni ospiti speciali tra cui Kaori Nazuka (Toru Hagakure), David Matranga (Shoto Todoroki ), Patrick Seitz (Endeavour) e Ricco Tajardo (Mirio Togata).

La terza stagione della serie è terminata con un grande cliffhanger che riguardava proprio i Big 3. I tre studenti più forti del liceo U.A. sono arrivati alla fine della terza stagione, e questo è dovuto al fatto che giocheranno una parte importante dell’arco di Shie Hassaki in arrivo nella Stagione 4. Non solo i Big 3 saranno a saranno coinvolti in alcune battaglie chiave.

L’ultimo capitolo di My Hero Academia lo trovate QUI

Sinossi

My Hero Academia creata da Kohei Horikoshi è pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha da luglio 2014. La storia racconta di Izuku Midoriya, che vive in un mondo in cui tutti hanno dei poteri, tutti tranne lui! Il suo sogno è diventare un supereroe, alla fine viene scelto come erede dal miglior eroe del mondo, All Might, e si iscrive in una scuola per eroi professionisti. La serie è pubblicata in Italia da Edizioni Star Comics. L’anime è disponibile sulla piattaforma streaming VVVVID e in chiaro su Italia2.

Scrivi qui il tuo commento...