Netflix Italia: cancellazioni settimana 17-23 giugno 2019

Vediamo quali saranno le cancellazioni della settimana sul catalogo italiano di Netflix, da lunedì 17 domenica 23 giugno 2019. In questa rubrica elencheremo giorno per giorno film, serie tv e documentari che verranno rimossi dalla famosa piattaforma streaming.
La data elencata sarà quella dell’ultimo giorno in cui il determinato titolo risulterà in programmazione su Netflix Italia.
I titoli son generalmente elencati in ordine di genere e si cercherà di darne un breve ritratto di ognuno per consentire all’utente una veloce panoramica.

Vi segnaliamo anche i nostri articoli sugli arrivi di giugno sulla piattaforma Netflix e quelli su Sky e Mediaset Premium.

Questa settimana, incredibilmente, “solo” due film ed una serie tv.
Vi anticipiamo di seguirci la prossima settimana: fans di Friends, se le cose non cambiano, vi converrebbe farvi un ultimo binge-watching su Netflix!

Lunedì 17 giugno

  • NESSUNA CANCELLAZIONE

Martedì 18 giugno

  • The Americans (2013-2018), serie tv già conclusasi e comprendente sei stagioni. Ambientata negli anni ’80 durante la guerra fredda racconta la storia di Elizabeth (Keri Russell) e Philip Jennings (Matthew Rhys), due ufficiali sovietici del KGB che si fingono una coppia di americani sposati che vivono in Virginia, nei sobborghi di Washington. La serie ha ricevuto diversi importanti riconoscimenti, tra cui l’ambito premio di miglior serie drammatica ai Golden Globe 2019.
netflix the americans serie tv cancellazioni

Mercoledì 19 giugno

  • The Many Faces of Ito: the movie (2018), film giapponese tratto dal libro di Asako Yuzuki “Ito-Kun A to E“. La storia tratta di una scrittrice in crisi e in cerca di un nuovo successo che scopre un legame inatteso in un gruppo di donne da cui spera di trarre ispirazione: questo legame è un uomo di nome Ito.

Giovedì 20 giugno

  • NESSUNA CANCELLAZIONE

Venerdì 21 giugno

  • Jack Reacher 2: Punto di non ritorno (2016), scritto e diretto da Edward Zwick, vede protagonista Tom Cruise, che torna nei panni di Jack Reacher, celebre personaggio di narrativa creato da Lee Child. Il film è infatti il seguito di Jack Reacher: La prova decisiva (2012). Di genere azione e thriller vede l’ex investigatore militare Jack Reacher, ora diventato un giustiziere vagabondo, tornare al suo vecchio quartier generale per incontrarsi con il maggiore Susan Turner: la donna però è stata accusata di spionaggio ed è detenuta.

Sabato 22 giugno

  • NESSUNA CANCELLAZIONE

Domenica 23 giugno

  • NESSUNA CANCELLAZIONE

Se qualcuno di questi titoli della settimana vi ha colpito, vi conviene dunque affrettarvi e loggare con il vostro account su Netflix Italia!
Vi diamo appuntamento alla prossima settimana per le nuove cancellazioni del catalogo.

Continuate a seguirci qui su NerdPool.it e sui nostri social per tante altre notizie, anteprime e recensioni sul mondo dello spettacolo e non solo.

CORRELATI