PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Netflix Italia: cancellazioni settimana 17-23 giugno 2019

Vediamo quali saranno le cancellazioni della settimana sul catalogo italiano di Netflix, da lunedì 17 domenica 23 giugno 2019. In questa rubrica elencheremo giorno per giorno film, serie tv e documentari che verranno rimossi dalla famosa piattaforma streaming.
La data elencata sarà quella dell’ultimo giorno in cui il determinato titolo risulterà in programmazione su Netflix Italia.
I titoli son generalmente elencati in ordine di genere e si cercherà di darne un breve ritratto di ognuno per consentire all’utente una veloce panoramica.

Vi segnaliamo anche i nostri articoli sugli arrivi di giugno sulla piattaforma Netflix e quelli su Sky e Mediaset Premium.

Questa settimana, incredibilmente, “solo” due film ed una serie tv.
Vi anticipiamo di seguirci la prossima settimana: fans di Friends, se le cose non cambiano, vi converrebbe farvi un ultimo binge-watching su Netflix!

Lunedì 17 giugno

  • NESSUNA CANCELLAZIONE

Martedì 18 giugno

  • The Americans (2013-2018), serie tv già conclusasi e comprendente sei stagioni. Ambientata negli anni ’80 durante la guerra fredda racconta la storia di Elizabeth (Keri Russell) e Philip Jennings (Matthew Rhys), due ufficiali sovietici del KGB che si fingono una coppia di americani sposati che vivono in Virginia, nei sobborghi di Washington. La serie ha ricevuto diversi importanti riconoscimenti, tra cui l’ambito premio di miglior serie drammatica ai Golden Globe 2019.
netflix the americans serie tv cancellazioni

Mercoledì 19 giugno

  • The Many Faces of Ito: the movie (2018), film giapponese tratto dal libro di Asako Yuzuki “Ito-Kun A to E“. La storia tratta di una scrittrice in crisi e in cerca di un nuovo successo che scopre un legame inatteso in un gruppo di donne da cui spera di trarre ispirazione: questo legame è un uomo di nome Ito.

Giovedì 20 giugno

  • NESSUNA CANCELLAZIONE

Venerdì 21 giugno

  • Jack Reacher 2: Punto di non ritorno (2016), scritto e diretto da Edward Zwick, vede protagonista Tom Cruise, che torna nei panni di Jack Reacher, celebre personaggio di narrativa creato da Lee Child. Il film è infatti il seguito di Jack Reacher: La prova decisiva (2012). Di genere azione e thriller vede l’ex investigatore militare Jack Reacher, ora diventato un giustiziere vagabondo, tornare al suo vecchio quartier generale per incontrarsi con il maggiore Susan Turner: la donna però è stata accusata di spionaggio ed è detenuta.

Sabato 22 giugno

  • NESSUNA CANCELLAZIONE

Domenica 23 giugno

  • NESSUNA CANCELLAZIONE

Se qualcuno di questi titoli della settimana vi ha colpito, vi conviene dunque affrettarvi e loggare con il vostro account su Netflix Italia!
Vi diamo appuntamento alla prossima settimana per le nuove cancellazioni del catalogo.

Continuate a seguirci qui su NerdPool.it e sui nostri social per tante altre notizie, anteprime e recensioni sul mondo dello spettacolo e non solo.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Uno sguardo alla quinta ed ultima parte di “La casa di carta” da parte...

La Casa de Papel, meglio conosciuta nel mondo come Money Heist o La casa...

Army of the Dead: la recensione del nuovo film Netflix diretto da Zack Snyder

Ultimamente Zack Snyder è davvero sulla cresta dell'onda: con il rilascio della Snyder Cut...

La Regina degli Scacchi: Anya Taylor-Joy: “Non si tratta di scacchi”

In una nuova intervista, l'attrice 25enne ha parlato del suo ruolo di Beth Harmon...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,862FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Army of the Dead: in anteprima i primi 15 minuti del film Netflix di Zack Snyder

Ier sera Netflix ha diffuso in rete i primi quindici minuti di Army of the Dead, il nuovo film di Zack Snyder. Le prime sequenze...

Jupiter’s Legacy: le domande senza risposta alla fine della stagione 1

La prima stagione di Jupiter's Legacy ha lasciato diverse questioni irrisolte sul destino di alcuni personaggi e gli eventi del loro passato. L'adattamento di Netflix...

Il Divin Codino: il trailer, il poster e la collaborazione con Diodato del film Netflix in arrivo il 26 maggio

Netflix presenta Il Divin Codino, un film in associazione con Mediaset e prodotto da Fabula Pictures. Il film, diretto da Letizia Lamartire con soggetto...

Pretty Guardian Sailor Moon Eternal – Il Film: ecco il trailer ufficiale!

Pochi minuti fa, Netflix ha diffuso sul canale ufficiale di YouTube il trailer ufficiale di Pretty Guardian Sailor Moon Eternal – Il Film.Questo...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI