back to top

Giochi della settimana: uscite dal 17 al 23 Giugno

Dopo aver saltato la scorsa settimana causa E3 2019, torniamo con la nostra rubrica dei giochi in uscita andando a scoprire cosa ci riserva questa penultima settimana di Giugno.

Martedì 18 Giugno: Bloodstained: Ritual of the Night

Martedì l’unico titolo in uscita è Bloodstained: Ritual of the Night, action 2D creato dall’ex produttore della serie Castlevania. In uscita su PC, PS4, PSVita e Xbox One.

Giovedì 20 Giugno: Slender: The Arrival, 198X, My Friend Pedro

Giovedì invece i giochi saranno 3, anche se uno già presente da tempo negli altri store.

Il titolo in questione è Slender: The Arrival, che dopo aver avuto un discreto successo sulle altre piattaforme, sbarca su Nintendo Switch.

Giochi uscita giugno Slender

198X è invece un beat’em up a scorrimento laterale, dove impersoneremo un vigilante intendo a ripulire le strade dalla criminalità. In arrivo su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

My Friend Pedro è la nuova perla scoperta da Devolver Digital, dove impersoneremo un pazzo che comincerà una strage perché una banana glielo ha ordinato.

Giochi uscita giugno My Friend Pedro

Il gioco è un action 2D sulla falsariga degli Hotline Miami. Questo folle gioco arriverà su PC e Nintendo Switch.

Venerdì 21 Giugno: Crash Team Racing: Nitro-Fueled

Infine Venerdì arriverà il tanto atteso Crash Team Racing: Nitro-Fueled, remake del classico uscito su PS1.

Il gioco si presenta in una veste grafica totalmente rinnovata, un comparto online e riceverà contenuti periodicamente. Crash Team Racing : Nitro-Fueled è in uscita su PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Giochi uscita giugno CTR

E per questa settimana abbiamo concluso, cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e passate anche dagli articoli di NerdPool!

CORRELATI