Food Wars! Online il teaser della quarta stagione!

0

Come le due stagioni precedenti, anche la terza stagione di Food Wars! Shokugeki no Soma si è conclusa lasciando molte domande e misteri irrisolti. E ora che il manga è ufficialmente giunto al termine, tutti i fan si aspettano nuove Food Wars! per la prossima quarta stagione dell’anime. Ed adesso è ufficialmente in arrivo.

Ora, dopo l’annuncio ufficiale della quarta stagione, Food Wars! ha condiviso un teaser speciale di annuncio della premiere proprio della quarta stagione attesa in ottobre, e ricorda ai fan il modo in cui Soma e gli altri si sono messi contro il potere della Central. Dai un’occhiata al teaser qui sopra!

Non c’è ancora una data certa per la quarta stagione, ma questo teaser sicuramente è un annuncio concreto di ciò che la nuova stagione offrirà. 

Non si sa nulla sul numero degli episodi nella prossima stagione, ma tutti i fan sperano davvero che la nuova stagione proporrà un’esperienza narrativa migliore della terza. Indipendentemente da ciò, l’annuncio di nuovi episodi di Food Wars! ci fa ben sperare!

Sinossi

Food Wars! Shokugeki no Soma è scritto da Yuto Tsukuda e disegnato da Shun Saeki per Weekly Shonen Jump di Shueisha dal 2012. La storia racconta di Soma Yukihira, un giovane chef che vuole diventare sempre più bravo a cucinare per poter dirigere la Tavola calda di famiglia. Ma quando si diploma alla scuola media, suo padre chiude la tavola calda per andare a lavorare in America. Ma lancia a Soma una sfida: iscriversi all’Accademia Totsuki, una scuola di cucina d’élite in cui solo 10% degli studenti che si iscrivono arrivano al diploma. Il ragazzo si iscrive desideroso di dimostrare al padre tutto il proprio valore. In Italia il manga è edito da Goen, mentre l’anime che conta attualmente due stagioni, è distribuito da Yamato Video. disponibile sulla piattaforma streaming Newflix.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui