Krypton 2×02: ecco il promo di “Ghost In The Fire”

0

Il secondo episodio della seconda stagione di Krypton, intitolato “Ghost In The Fire”, andrà in onda mercoledì 19 giugno 2019 sul canale statunitense via cavo Syfy.

Ghost In The Fire” vedrà Adam Strange e Seg sfuggire dal cacciatore di taglie Lobo, mentre il generale Zod userà Nyssa per promuovere la sua causa.

Nella prima puntata di Krypton, abbiamo visto Seg scappare dalla Zona Fantasma e riunirsi ad Adam Strange a Colu, inseguiti da Lobo. Nel frattempo, il Generale Zod e sua madre Lyta sono alla continua ricerca di Doomsday, per poterlo uasare come arma utile per aumentarela potenza del regime di Zod.

Krypton 2x02Ghost In The Fire

Il cacciatore di taglie è stato sicuramente uno dei grandi protagonisti di questo inizio di seconda stagione di Krypton e Syfy ha annunciato recentemente che avrà una sua serie regolare.

Lobo è un personaggio DC Comics creato dall’artista Keith Giffen e dallo scrittore Roger Slifer. Mr. Machete, come viene soprannominato, ha fatto il suo debutto nei fumetti nella serie Omega Men nel 1983. L’Uomo (altro soprannome) è un cacciatore di taglie, mercenario e sicario interstellare proveniente dal pianeta Czarnia e recentemente ha fatto parte della Justice League America durante il Rebirth.

Di seguito vi mostriamo il video che ha introdotto il personaggio nella serie Syfy di Kryptone una sua immagine promozionale:

Sinossi Krypton stagione 2:

“E se Superman non fosse mai esistito? Ambientato due generazioni prima della distruzione del pianeta natale di Superman, KRYPTON segue Seg-El (Cameron Cuffe), il leggendario nonno dell’uomo d’acciaio che combatte per salvare il suo pianeta natale dalla distruzione. La stagione 2 ci riporta in una Kandor cambiata, in piena battaglia per la sua libertà e il suo futuro. Il generale Dru-Zod (Colin Salmon) ha il controllo del pianeta e sta attuando la sua spietata missione per ricostruire Krypton secondo i suoi ideali e per assicurarsi un futuro di conquiste nell’universo. Di fronte a una prospettiva desolante, il nostro eroe, Seg-El, tenta di unire un gruppo di resistenti per sconfiggere Zod e ridare speranza al loro amato pianeta. La loro possibilità di redenzione è comunque minacciata da altri avversari.”

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità sulla serie DC Comics.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui