spot_imgspot_img

Marvel annuncia “New Mutants: War Children” di Chris Claremont e Bill Sienkiewicz

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Chris Claremont e Bill Sienkiewicz torneranno a lavorare insieme per un progetto Marvel legato ai New Mutants dal titolo: War Children che partirà a settembre negli Stati Uniti.

Chris Claremont e Bill Sienkiewicz new mutants war children marvel

Nella copertina vediamo la classica formazione dei Nuovi Mutanti formata da CannonballWarlockWolfsbane, MagikMirageCypherMagma e Sunspot.

Chris Claremont torna così a lavorare sui personaggi da lui creati nel 1982 insieme a Bob McLeod. L’anno successivo, nella serie regolare dei New Mutants, Claremont venne affiancato dal numero #31 proprio da Bill Sienkiewicz, con il quale scrisse quattordici episodi storici per i fumetti Marvel.

New Mutants: War Children #1 conterrà una storia ambientata durante la storica run firmata da Claremont e Sienkiewicz negli anni Ottanta. L’albo speciale sarà disponibile dal 18 settembre negli Stati Uniti.

Di seguito vi presentiamo la sinossi:

Forti e liberi! Non perdete questo evento epocale che vede i leggendari autori Chris Claremont e Bill Sienkiewicz riunirsi a Magik, Wolfsbane, Cannonball, Cypher, Mirage, Karma e Sunspot per una storia mai narrata del passato dei New Mutants! Quando Warlock ha un incubo, inizia ad andare in tilt, e tocca ai suoi amici salvarlo! Ma con Warlock che diventa sempre più incontrollabile, dovrebbero preoccuparsi di mettersi in salvo… e questo vale doppiamente, dato che il demone che abita Magik, Darkchylde, minaccia di liberarsi! Inoltre, un’apparizione speciale di nientemeno che Kitty Pryde!

Cosa ne pensate di questo speciale ritorno? fatecelo sapere nei commenti.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime uscite Panini Comics legate al mondo Marvel.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Alessandro Daddato
Ciao, mi chiamo Alessandro Daddato, sono nato nel 1984, amo i fumetti e tutto ciò che riguarda la DC COMICS che seguo con passione fin dalla mia infanzia. Ho cominciato a scrivere i miei primi articoli per NerdPool dopo aver aperto una pagina Instagram e Facebook (Comics NerDC), spinto dalla mia compagna che non sopportava più i miei monologhi sui fumetti e ha deciso che avrei dovuto "annoiare" anche gli altri 🙂

POTREBBERO INTERESSARTI: