Arrowverse: rilasciate le date delle première autunnali

The CW ha rilasciato le date delle première autunnali degli Show dell’Arrowverse. Ottobre vedrà l’inizio di Arrow, Flash, Batwoman, Supergirl e Black Ligthning, mentre Legends of Tomorrow entrerà in scena durante il crossover “Crisi sulle Terre Infinite”.

Arrow première The Flash arrowverse Batwoman Supergirl

Come potete vedere dai poster, Batwoman debutterà con la sua prima stagione il 6 ottobre, dividendo la serata con l’altra supereroina DC Supergirl.

Due giorni dopo, l’8 ottobre, sarà il turno di The Flash, mentre Arrow comincerà la sua ultima stagione il 15 ottobre, dividendo la serata con l’amico Barry Allen.

A chiudere le première autunnali dell’Arrowverse ci sarà Black Lightning il 21 ottobre con la sua terza stagione. L’eroe non ha ancora interagito con gli altri personaggi di questo universo condiviso, che possa cambiare qualcosa dopo o durante Crisi sulle Terre Infinite? Lo scopriremo.

Non ci sono ancora date ufficiali per quanto riguarda Legends of Tomorrow, in quanto lo show più pazzo dell’Arrowverse debutterà con la nuova stagione nel mezzo del prossimo crossover.

Crisi sulle Terre Infinite

Crisi sulle Terre Infinite è stato introdotto durante il crossover Elseworldse nel finale di stagione di Arrow The Flash. Proprio lo showrunner della serie sul velocista scarlatto ha parlato del prossimo crossover: “Quando ho letto i pilot per la prima volta, e poi l’ho visto, ho sempre pensato che quel combattimento sarebbe stato il finale della serie,” ha confessato Todd Helbing. “Quindi sì, mi piace molto. Ci sono molte cose che possiamo fare dopo. Penso che sia meglio arrivarci prima che dopo, e ha cambiato la mia visione dello show. Credo che darà un nuovo senso ed energia alla serie, cosa che serve nella sesta stagione di qualsiasi show. Credo che il tempo sia perfetto.”

The CW ha rilasciato il palinsesto autunnale con tutte le serie dell’Arrowverse e Black Lightning. Il crossover “Crisi sulle Terre Infinite” debutterà a fine 2019.

Continuate a seguirci su NerdPool.it e sui nostri social per tante news, anticipazioni e recensioni sul mondo delle serie tv, del cinema e non solo!

CORRELATI