PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Warner Bros. presenta Joker, Wonder Woman 84, Birds of Prey e Godzilla Vs. Kong al CineEurope

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Durante il CineEurope cominciato ieri a Barcellona, Warner Bros. ha cominciato a presentare alcuni dei suoi film futuri, tra cui Joker, Wonder Woman 84, Birds of Prey e Godzilla Vs. Kong.

La Warner Bros. non parteciperà al prossimo Comic-Con di San Diego, ma ha comunque molti film in cantiere e durante il CineEurope in corso di svolgimento a Barcellona, ha mostrato anche alcune anteprime.

Grazie all’Hollywood Reporter, siamo in grado di darvi alcune anticipazioni a riguardo, cominciando dai prossimi cinecomic DC.

Warner Bros cineeurope Joker Wonder Woman Birds of Prey Godzilla Vs. Kong

Per quanto riguarda Birds of Prey è stato presentato il poster del film; mentre per Wonder Woman 1984 è stata mostrata una dettagliata featurette dedicata all’esplorazione della pellicola. Il materiale più significativo è stato senza dubbio quello legato al film Joker, con la proiezione dei primi minuti della pellicola. Da segnalare che nei titoli di testa è apparso un logo in pieno stile anni ’70.

Altri film presentati

Altro film molto atteso è Godzilla Vs. Kong, in arrivo a marzo 2020 di cui c’è stata una proiezione con del materiale non ancora completo, ma che è stato descritto come di grandissimo impatto.

Tra i vari trailer e le clip mostrate, c’è il gradito ritorno dell’accoppiata formata da Ben Affleck e Gavin O’Connor con The Has-Been e The Kitchen di Andrea Berloff con Melissa McCarthy, Tiffany Haddish e Elizabeth Moss.

Presentata anche la commedia che vede un giovane uomo trovare ispirazione nei testi delle canzoni di Bruce Springsteen; il tutto all’epoca dell’Inghilterra di Margaret Hilda Thatcher dal titolo Blinded by the Light.

Per ora non ci sono molti dettagli, ma sono state mostrate sequenze anche di Annabelle 3It: Capitolo Due e Doctor Sleep, quest’ultimo descritto come “bellissimo e terrificante allo stesso tempo“.

Tra i progetti mostrati per quanto riguarda i film d’animazione, spicanno Scoob!DC Super PetsSpace Jam 2 e Tom & Jerry.

Motherless Brooklyn

Oltre ad altre scene del Cardellino con Nicole Kidman and Ansel Elgort, sono state mostrate alcune sequenze di Motherless Brooklyn, pellicola che uscirà a novembre con Bruce Willis che affiancherà Edward Norton. Il film è stato scritto, diretto e interpretato dallo stesso Norton, il quale vestirà i panni di un investigatore con la sindrome di Tourette. L’ambientazione sarà nella New York degli anni ’50 e vedrà un’uomo (Norton) deciso a risolvere l’omicidio del suo mentore (Willis).

Tra gli altri progetti in lavorazione sono stati presentati Tenet di Christopher Nolan con John David Washington, Robert Pattinson, Michael Caine e Kenneth Branagh; Richard Jewell il nuovo film di Clint Eastwood con Paul Walter Hauser, Sam Rockwell e Kathy Bates; Le Streghe di Robert Zemeckis con Anne Hathaway, Octavia Spencer, Stanley Tucci e Chris Rock; Just Mercy di Destin Daniel Cretton con Michael B. Jordan, Jamie Foxx e Brie Larson.

Seguiteci su NerdPool.it e sui social per tante newsanticipazioni e recensioni sul mondo delle serie tv, del cinema e non solo.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Secondo vari rumors, Todd Phillips, regista di “Joker”, ha firmato per sceneggiare e dirigere...

Secondo quanto riferito, il co-sceneggiatore e regista di Joker, Todd Phillips, ha firmato per...

Eternals: Che cos’è l’Uni-Mente presente nel nuovo trailer?

La Marvel ha finalmente rilasciato un trailer di Eterni e in esso abbiamo potuto vedere un accenno all'Uni-Mente. Ma di che si tratta?

Sky: tutti i film in arrivo a giugno 2021

Sky Italia ha comunicato tutti i film in prima visione in uscita nel mese...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

The Walt Disney Company Italia annuncia ufficialmente le novità in arrivo nei cinema nei prossimi...

The Walt Disney Company Italia ha annunciato i titoli in arrivo nelle sale cinematografiche italiane nei prossimi mesi. Ecco l'elenco completo: CRUDELIA Diretto da Craig Gillespie...

Venom 2: Carnage avrà nuovi poteri!

Nel nuovo film di Venom, il simbionte Carnage avrà nuovi fantastici poteri secondo Andy Serkis. Il regista infatti ha raccontato in una recente intervista...

Black Widow: David Harbour suggerisce un nuovo team di supereroi nell’ MCU

David Harbour potrebbe aver preso in giro la squadra personale dei Vendicatori russi "spoilerando" un cameo in Black Widow della Marvel. In un recente post...

James Gunn conferma: Guardians Of The Galaxy Vol. 3 sarà il suo ultimo film della...

Il regista James Gunn conferma che Guardiani della Galassia Vol. 3  sarà il suo ultimo film della serie. Essendo la principale forza creativa dietro gli eroi cosmici, il...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img