Warner Bros. presenta Joker, Wonder Woman 84, Birds of Prey e Godzilla Vs. Kong al CineEurope

Durante il CineEurope cominciato ieri a Barcellona, Warner Bros. ha cominciato a presentare alcuni dei suoi film futuri, tra cui Joker, Wonder Woman 84, Birds of Prey e Godzilla Vs. Kong.

La Warner Bros. non parteciperà al prossimo Comic-Con di San Diego, ma ha comunque molti film in cantiere e durante il CineEurope in corso di svolgimento a Barcellona, ha mostrato anche alcune anteprime.

Grazie all’Hollywood Reporter, siamo in grado di darvi alcune anticipazioni a riguardo, cominciando dai prossimi cinecomic DC.

Warner Bros cineeurope Joker Wonder Woman Birds of Prey Godzilla Vs. Kong

Per quanto riguarda Birds of Prey è stato presentato il poster del film; mentre per Wonder Woman 1984 è stata mostrata una dettagliata featurette dedicata all’esplorazione della pellicola. Il materiale più significativo è stato senza dubbio quello legato al film Joker, con la proiezione dei primi minuti della pellicola. Da segnalare che nei titoli di testa è apparso un logo in pieno stile anni ’70.

Altri film presentati

Altro film molto atteso è Godzilla Vs. Kong, in arrivo a marzo 2020 di cui c’è stata una proiezione con del materiale non ancora completo, ma che è stato descritto come di grandissimo impatto.

Tra i vari trailer e le clip mostrate, c’è il gradito ritorno dell’accoppiata formata da Ben Affleck e Gavin O’Connor con The Has-Been e The Kitchen di Andrea Berloff con Melissa McCarthy, Tiffany Haddish e Elizabeth Moss.

Presentata anche la commedia che vede un giovane uomo trovare ispirazione nei testi delle canzoni di Bruce Springsteen; il tutto all’epoca dell’Inghilterra di Margaret Hilda Thatcher dal titolo Blinded by the Light.

Per ora non ci sono molti dettagli, ma sono state mostrate sequenze anche di Annabelle 3It: Capitolo Due e Doctor Sleep, quest’ultimo descritto come “bellissimo e terrificante allo stesso tempo“.

Tra i progetti mostrati per quanto riguarda i film d’animazione, spicanno Scoob!DC Super PetsSpace Jam 2 e Tom & Jerry.

Motherless Brooklyn

Oltre ad altre scene del Cardellino con Nicole Kidman and Ansel Elgort, sono state mostrate alcune sequenze di Motherless Brooklyn, pellicola che uscirà a novembre con Bruce Willis che affiancherà Edward Norton. Il film è stato scritto, diretto e interpretato dallo stesso Norton, il quale vestirà i panni di un investigatore con la sindrome di Tourette. L’ambientazione sarà nella New York degli anni ’50 e vedrà un’uomo (Norton) deciso a risolvere l’omicidio del suo mentore (Willis).

Tra gli altri progetti in lavorazione sono stati presentati Tenet di Christopher Nolan con John David Washington, Robert Pattinson, Michael Caine e Kenneth Branagh; Richard Jewell il nuovo film di Clint Eastwood con Paul Walter Hauser, Sam Rockwell e Kathy Bates; Le Streghe di Robert Zemeckis con Anne Hathaway, Octavia Spencer, Stanley Tucci e Chris Rock; Just Mercy di Destin Daniel Cretton con Michael B. Jordan, Jamie Foxx e Brie Larson.

Seguiteci su NerdPool.it e sui social per tante newsanticipazioni e recensioni sul mondo delle serie tv, del cinema e non solo.

CORRELATI