back to top

Boruto, chi verrà promosso a Chunin?

Una delle storie più memorabili di Naruto è stato l’esame di ammissione a Chunin. Lo stesso si può dire per Boruto, gli esami a Chunin hanno dato uno scossone al sequel. Ma sono passati diversi episodi da quando Momoshiki è stato sconfitto. I fan si stanno chiedendo se la serie avrebbe mai esplorato la ricaduta degli Esami di ammissione a Chunin.

Nel prossimo episodio della serie alcuni dei giovani ninja potrebbero essere promossi a Chunin (insieme a riportare Sasuke all’ovile). Sembra che Naruto e Shikamaru stiano discutendo su chi esattamente promuovere.

Episodio 112 si intitola “La Selezione dei Chunin” e la sinossi (come condiviso da @OrganicDinosaur su Twitter) rivela che Naruto e Shikamaru prenderanno una decisione su chi promuovere al Chunin.

“Naruto e Shikamaru sono indecisi su chi dovrebbe diventare un Chunin! Sono incaricati di esaminare i risultati dell’esame, che è stato interrotto dal raid del clan Otsutsuki. “

Ma nonostante l’interruzione, a quanto pare, verranno a una decisione in ogni caso, “Se consideriamo il fatto che ciascuno dei candidati hanno fatto del loro meglio durante l’esame, quale sarà l’esito della discussione dovrebbe essere l’OMS per quanto riguarda Promosso Chunin ? “

Ma la grande domanda è: chi sarà promosso a Chunin? Nella serie originale, Shikamaru è stato l’unico dopo il suo esame, quindi forse il suo Shikadai seguirà le sue orme? Boruto è fuori, ovviamente, ma Sarada è comunque un’opzione. Ma questo potrebbe spezzare il Team 7. Potrebbe anche essere una buona scusa per riportare Shinki, visto che i fan lo vorrebbero sin dal suo esame.

Sinossi

Scritto e disegnato da Masashi Kishimoto, Naruto è stato pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha per 700 capitoli. La storia racconta di un giovane ninja, con un demone sigillato dentro di lui, che desidera diventare il capo del suo villaggio. Il sequel, Boruto: Naruto Next Generations è ambientato diversi anni dopo gli eventi della storia originale di Naruto e presenta i figli di molti dei suoi personaggi principali come Naruto e Hinata.

CORRELATI