Harry Potter : Wizards Unite – Finalmente arriva in Europa

Annunciato a Novembre 2018 con l’uscita del primo trailer, il nuovo mobile game in realtà aumentata targato Niantic, Harry Potter : Wizards Unite, è in arrivo in Europa

Dopo tanta attesa finalmente il giorno è quasi arrivato: dal 21 Giugno esce Harry Potter : Wizards Unite (Niantic) per dispositivi iOS e Android.

Il primo trailer era stato lanciato a Novembre 2018 e noi da allora ne abbiamo seguito il percorso evolutivo. Finalmente con l’arrivo e l’avvio dei server in UK e US, il nuovo titolo di casa Niantic in realtà aumentata, sbarcherà ufficialmente lasciando la lunga fase di Beta iniziata in Australia e Nuova Zelanda.

Questo fu il primo vero gameplay postato da un ragazzo australiano che era riuscito ad entrare nella Beta.

Come per il famoso predecessore della casa Giapponese, Pokemon GO, anche Harry Potter : Wizards Unite avrà la stessa modalità di gioco interattiva con l’ambiente che ci circonda, mantenendo i punti nevralgici legati alla localizzazione e alla presenza di microtransazioni in-app.

Di certo, questo nuovo mobile game ispirato alla saga del maghetto più famoso (dopo Merlino!) potrebbe essere decisamente più coinvolgente del precedente, Hogwarts Mystery che, come sapete, era ed è fin troppo legato al concetto di tap game che segue abbastanza fedelmente l’evoluzione della vita scolastica ad Hogwarts

Stay Tuned su NerdPool perché vi faremo provare con mano l’esperienza di cavalcare una scopa! Seguiteci anche sui nostri canali social ufficiali per non perdervi nemmeno un aggiornamento.

Harry Potter : Wizards Unite Niantic

CORRELATI