spot_imgspot_img

Marvel: Anthony Mackie dichiara che sarà un Captain America diverso

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Anthony Mackie ha parlato del suo nuovo ruolo di Captain America all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel, dichiarando che non sarà la copia nera di Chris Evans.

Durante il Celebrity Fan Fest, Anthony Mackie è tornato a parlare di Avengers: Endgame e delle ripercussioni che avrà sul personaggio di Sam Wilson, interpretato dall’attore.

Tra le varie dichiarazioni, Mackie si è soffermato sul collega Chris Evans e sull’eredità che gli è stata lasciata al termine di Endgame:

Adoro Chris. Chris è un Cap strepitoso. In pochi hanno fatto in un universo cinematografico o in una serie di film quello che lui ha fatto con il suo personaggio. Ha interpretato Cap un mucchio di volte! Farsi carico di questo, far parte di un progetto simile e di una mitologia del genere è una grande sfida. Magari qualcuno si aspetta un Chris Evans nello stesso costume, interpretato però da un nero. Ed è una cosa che decisamente non succederà.

Anthony Mackie Captain America Universo Cinematografico Marvel, Chris Evans.

In attesa di saperne di più sul come e quando rivedremo l’attore in un film Marvel, vi ricordiamo che Mackie, sarà protagonista assieme a Sebastian Stan, di una delle serie Disney+ dedicata a Falcon e The Winter Soldier, che sarà rilasciata ad agosto 2020.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Alessandro Daddato
Ciao, mi chiamo Alessandro Daddato, sono nato nel 1984, amo i fumetti e tutto ciò che riguarda la DC COMICS che seguo con passione fin dalla mia infanzia. Ho cominciato a scrivere i miei primi articoli per NerdPool dopo aver aperto una pagina Instagram e Facebook (Comics NerDC), spinto dalla mia compagna che non sopportava più i miei monologhi sui fumetti e ha deciso che avrei dovuto "annoiare" anche gli altri 🙂

POTREBBERO INTERESSARTI: