Mushrooms in Love, il nuovo yuri targato J-POP Manga

Per festeggiare il #MilanoPride J-POP Manga porta in fumetteria e libreria Mushrooms in Love, uno yuri funghifero che racconta l’amore al tempo delle spore!

L’inizio dell’estate e la settimana arcobaleno del #MilanoPride di J-POP Manga si tinge del romanticismo di Mushrooms in Love, lo yuri funghifero, che fa battere il cuore, sarà in fumetteria dal prossimo 26 giugno.

Kei Murayama crea un mondo fantastico e una comunità organizzata e complessa: la precisione enciclopedica con la quale viene descritta la società, i ruoli, la flora e la fauna conferisce a questo yuri un realismo incredibile. Pagina dopo pagina, Mushrooms in Love, vi trasporterà nel mondo delle donne-fungo: le abitanti di questo universo non sono solo un tipo di micete in grado di muoversi, ma anche le uniche forme di vita intelligenti.

A differenza di altre specie di miceti, non rilasciano spore per proliferare. In genere sono in grado di riprodursi da sole, ma possono anche unirsi a un’altra donna-fungo, purché le due siano compatibili tra loro. L’amore qui è una cosa davvero seria!

Il pianeta, la sfera rotonda, sul quale le donne-fungo vivono, ha visto la discesa degli dei, dopo che questi avevano attraversato tutto l’Universo, l’oscuro vuoto: hanno piantato alberi e arbusti per rendere il pianeta più simile alla loro terra d’origine.

li matrimonio tra due ragazze, Eriela e Ariela, appartenenti a tribù differenti scatenerà complotti, rivalità sentimentali e un tripudio di azione!

Scheda
  • Mushrooms in Love
  • di Kei Murayama
  • J-POP MANGA
  • Formato: 15 x 21
  • Brossurato con sovraccoperta, 160pp., B/N + col
  • € 9,90

Continuate a seguire NerdPool.it per continue news, recensioni e aggiornamenti!

CORRELATI