spot_imgspot_img

Soul sarà il prossimo film Disney Pixar dopo Onward nel 2020

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Disney ha appena rilasciato titolo e logo di un altro film Pixar per il prossimo anno: Soul.

Questo titolo approderà nelle sale la prossima estate. Lo studio aveva infatti già marcato sul calendario, per il 19 giugno 2020, un film Pixar senza titolo: ora ne abbiamo ufficialmente uno!

La tagline che descrive Soul è la seguente:

“Ti sei mai chiesto dove la tua passione, i tuoi sogni e i tuoi interessi derivino? Cosa è che rende te… TE?”

Il film, diretto dal due volte vincitore Oscar Pete Docter (Up, Inside Out), sarà ambientato tra New York City ed il “cosmic realm”.
Alla produzione invece la nominata all’Oscar Dana Murray (Lou).

Soul sarà il secondo film originale Pixar che verrà rilasciato il prossimo anno, dopo Onward che verrà rilasciato il 6 marzo.

In questi giorni al cinema negli Stati Uniti la Disney Pixar sarà nelle sale con il tanto atteso Toy Story 4, in arrivo in Italia il 26 giugno.

Per quanto riguarda Onward vi rimandiamo al nostro ultimo articolo a riguardo contenente anche il teaser trailer.

Cosa ne pensate di questo inaspettato annuncio da parte di Disney e Pixar? Siete curiosi a riguardo? Noi continueremo ad aggiornarvi, sia Soul che su Onward.

Seguiteci qui su NerdPool.it e sui nostri social per tante altre notizie, anteprime e recensioni sul mondo del cinema, delle serie tv e non solo.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Narja
Malata di serie tv (specie se sci-fi) e giochi da sempre; collezionista di fumetti, manga, oggetti kawaii e non (specie se riguardano Sailor Moon). Ah, sì, ho una laurea magistrale in letterature e civiltà moderne presa per diventare ricca... Kappa!

POTREBBERO INTERESSARTI: