Swamp Thing: Derek Mears ringrazia i fan per il supporto

Ancora oggi nessun membro del cast di Swamp Thing è al corrente dei motivi della cancellazione della serie DC Universe. Derek Mears ne ha parlato in un post in cui ha ringraziato i fan per il supporto.

“Sono sinceramente commosso da tutte le risposte positive che abbiamo ricevuto per Swamp Thing. Per chiunque abbia postato un commento, abbia fatto fan art o condiviso il proprio amore per la serie con un amico, i miei più sentiti ringraziamenti.”

Queste sono state le parole di Derek Mears, l’attore che interpreta Swamp Thing nella serie DC Universe.

La serie continua a ricevere consensi anche dopo la terza puntata dello show, mantenendo un ottimo livello e facendo apparire ancora più incomprensibile la cancellazione.

Lo show era stato concepito per avere almeno tre stagioni, ma la cancellazione ha stoppato i progetti futuri. Inoltre anche il produttore James Wan aveva dichiarato in un post Instagram di non sapere i motivi legati alla cancellazione della serie:

Non riesco a capire perché Swamp Thing è stato cancellato; ma posso dirvi che tutto il cast e la squadra di lavoro hanno messo il cuore in questa produzione. Sono orgoglioso di tutti coloro che ci hanno lavorato. Perciò andate a vedere la seconda puntata e rendete immortali questi dieci episodi. Swamp Thing lo merita”.

Swamp Thing Dc Universe Derek Mears

Vi diamo appuntamento a settimana prossima qui su NerdPool.it per il recap dell’1×04 della terza serie DC Universe.

CORRELATI