IN EVIDENZA

This Is Us 4: Jennifer Morrison (OUAT) nel cast con un ruolo importante

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
190FollowerSegui

Data delle première, qualche indiscrezione sulla nuova stagione e la notizia di Jennifer Morrison in un ruolo ricorrente ed importante nella famosa serie NBC

This Is Us vedrà, con la stagione 4, l’ingresso nel cast di niente di meno che Jennifer Morrison, conosciuta sia per House, M.D che, specialmente, per il suo ruolo da protagonista per quasi tutte le stagioni di Once Upon a Time.

Jennifer Morrison farà parte della prossima stagione in un ruolo importante e ricorrente, secondo quanto riferito a TVLine.
Dettagli invece riguardo il suo personaggio non sono ancora stati rivelati.
Attraverso delle fonti ci son state conferme unicamente sulla sua consistente presenza nella nuova stagione.

Qualche informazione su This is Us 4

NBC ha rilasciato pochi giorni fa la data delle première proprio per la stagione 4 di This Is Us: martedì 24 settembre.

Mandy Moore aveva dichiarato, nel contempo e sempre a TVLine, di essere a conoscenza di molte cose riguardanti questa nuova stagione, grazie anche ad una cena con Dan Fogelman durante la quale, tra un bicchiere e l’altro di vino, l’attrice è riuscita a farsi raccontare in particolare la prima parte della stagione.
Chissà se almeno la Moore saprà già per bene chi interpreterà Jennifer Morrison in This Is Us e come mai sarà così presente nella stagione!

Un altro piccolo spoiler sulla quarta stagione è stato invece dato da Chrissy Metz: il primo episodio vedrà un salto temporale di cinque mesi rispetto agli avvenimenti del finale di This Is Us 3.

L’importanza del triplo rinnovo

Come già sappiamo, NBC ha già rinnovato, inaspettatamente, This Is Us sino almeno ad una sesta stagione (che potrebbe esser l’ultima).
Lo show d’altronde ha sempre tenuto dei ratings alti per il canale e nonostante lo slot forse non favorevolissimo ha avuto sin da subito un notevole seguito.
I dati son ancor più importanti se si considera che si tratta di una serie che parla “semplicemente” di una famiglia. Certamente il cast ha sempre fatto la sua parte, oltre che una sceneggiatura molto coinvolgente.
Il triplo rinnovo permetterà sicuramente agli autori di costruire al meglio, come fatto sino ad ora, la storia dei Pearsons.
Per cui ora la domanda che, da fans, ci si porrà, è proprio in che modo Jennifer Morrison ed il suo personaggio s’incontrerranno con i membri della famiglia Pearson (ed in particolare con chi).

La Morrison, dopo Once Upon a Time, era stata scritturata anche per il pilot del medical drama Under The Bridge. CBS però ha optato di non trasformare l’episodio in serie.

Cosa ne pensate di questo ingresso importante nel cast? La terza stagione di This Is Us si era conclusa con dei problemi all’interno di alcune coppie: che Jennifer Morrison possa far la sua apparazione in relazione a questo?
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo!

Seguiteci su NerdPool.it e sui social per tante news, anticipazioni e recensioni sul mondo delle serie tv, del cinema e non solo.

FONTE:TVLine

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
190FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...