back to top

Titans: le prime immagini di Superboy e Krypto

Sono online delle foto che ritraggono Superboy e la targhetta di Krypto, due dei nuovi protagonisti della sseconda stagione di Titans, la serie del DC Universe.

Pochi giorni fa era stato Joshua Orpin, l’attore che interpreta Superboy, ha mostrare una parte di Krypto e la sua targhetta. Nelle scorse ore è invece trapelata online una foto dell’attore nei panni di Conner Kent.

Superboy e Krypto avevano fatto il loro esordio nella scena post-credit dell’ultimo episodio della prima stagione di Titans, quando Conner scappa da uno stabilimento del Project Cadmus, liberando anche Krypto, che per l’occasione mostra i suo occhi incandescenti.

Il personaggio di Superboy, nella serie è descritto come: “un ragazzo adolescente d’acciao, ma tormentato che cerca uno scopo e la verità sul suo passato. Mentre cerca risposte, si scontra contro il mondo dei Titani, dove trova un’improbabile famiglia surrogata e rivelazioni che portano più complicazioni di quante ne abbia mai affrontate.”

Dopo aver appreso nei giorni scorsi dell’ingresso in Titans di Natalie Gumede, che vestirà panni di Mercy Graves, e di Drew Van Acker come Aqualad, i due si aggiungono al cast composto da: Esai Morales nei panni di DeathstrokeChella Man nei panni di Jericho e l’attrice Chelsea Zhang in quelli di RavagerBrenton Thwaites come Dick Grayson “Robin“, Starfire (Anna Diop), Raven (Teagan Croft), Hawk (Alan Ritchson), Dove (Minka Kelly), Beast Boy (Ryan Potter). Conor Leslie è Donna Troy e Seamus Dever è il demone Trigon

Il 2 aprile sono cominciate le riprese della seconda stagione di Titans che sarà disponibile sulla piattaforma DC UNIVERSE questo autunno. 

Sinossi Titans:

Dopo la morte dei genitori Dick Grayson è stato addestrato da Batman per combattere il crimine. Il giovane è diventato così l’eroe di Gotham City conosciuto come Robin. Qualche tempo dopo, ansioso di uscire dall’ombra del suo mentore, Dick forma un gruppo di giovani eroi senza paura, diventandone il leader. Questo include Starfire un’aliena in cerca d’asilo sulla Terra; Raven, che deve tenere sotto controllo le proprie emozioni al fine di non scatenare il suo lato demoniaco; e Beast Boy, un mutaforma i cui poteri sono gli effetti collaterali di una droga che lo ha guarito da una malattia letale.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte gli aggiornamenti e le curiosità su Titans e le altre serie del DC Universe.

titans dc universe superboy krypto

CORRELATI