spot_imgspot_img

Game of Thrones: Lena Headey svela una drammatica scena eliminata con protagonista Cersei

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Qualche giorno fa, vi abbiamo riportato un’intervista di Lena Headey nel corso della quale ha confessato che avrebbe voluto un finale migliore per Cersei. Oggi, invece, sempre grazie all’attrice di Game of Thrones (Il Trono di Spade) scopriamo nuovi dettagli sulla storyline pensata da D&D per Cersei Lannister.

Durante il Munich Comic Con, Lena Headey ha raccontato che i primi montaggi preliminari della settima stagione di Game of Thrones includevano un avvenimento decisamente shockante. Queste le sue parole:

“Abbiamo girato una scena, durante la settima stagione, in cui c’ero io che perdevo il mio bambino ed era un risvolto davvero traumatico. Sarebbe stato un grande momento per Cersei, mi sarebbe piaciuto tanto perché credo che avrebbe consentito un’evoluzione diversa del personaggio”.

Lena Headey sembra proprio non aver gradito il destino che i due showrunner de Il Trono di Spade, David Benioff e D.B. Weiss, hanno riservato a Cersei Lannister.

Cosa ne pensate delle dichiarazioni dell’attrice? Avreste cambiato anche voi il finale di Game of Thrones? Fatecelo sapere nei commenti.

Game of Thrones (Il Trono di Spade): Lena Headey svela un'angosciante scena eliminata con protagonista Cersei

Game of Thrones: The Last Watch

Lunedì 3 giugno alle ore 21.15 è andato in onda su Sky Atlantic il documentario “The Last Watch” (qui tutti i dettagli). Il docu-film ci ha mostrato il dietro le quinte ed i segreti dell’ottava ed ultima stagione dell’acclamata serie tratta dai libri di George R.R. Martin

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità sul Trono di Spade.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

Sourcecomicbook

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: