IN EVIDENZA

Good Omens: petizione contro Netflix per rimuoverla, ma la serie è di Amazon

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,464FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui

Un'associazione cristiana ha fatto una petizione per chiedere a Netflix di rimuovere la seria, peccato che sia di Amazon. Epic Fail!

Un’associazione cristiana ha aperto una petizione contro Netflix per far cancellare Good Omens, la famosa serie tv prodotta da Amazon Prime, con protagonisti David Tennant e Michael Sheen.

Good omens - associazione cristiana apre petizione contro netflix per far cancellare la serie prodotta però da amazon

La petizione nasce dai cristiani dietro la campagna Return to Order della US Foundation for a Christian Civilisation e secondo loro la petizione è:

”Un altro passo per normalizzare il satanismo e renderlo leggero e accettabile, prendendo in giro la saggezza di Dio e questo tipo di prodotto distrugge ogni barriera tra bene e male, errore e verità, e annienta l’orrore con cui la società guarda al demonio. Ecco perchè Netflix dovrebbe proprio cancellarla!”

Advertising

Peccato che… la serie non sia di Netflix! Questo fa pensare che coloro che hanno aperto la petizione, non solo non abbiamo mai visto neanche un minuto della serie, ma non riceveranno mai una risposta. Il problema pare, sia anche che la serie abbia dato a Dio una voce di donna, quella di Frances McDormand.

Anche Neil Gaiman, che ha scritto il romano “Buona Apocalisse a tutti” da cui è trattan la serie, è intervenuto sull’accaduto.

”Adoro che stiano scrivendo a Netflix per cercare di ottenere la cancellazione di Good Omens. Questo dice tutto”

Ora non resta che aspettare per vedere se e come Netflix risponderà a questa petizione.

Good Omens – Trama

Con l’arrivo della fine del mondo, un angelo viziato (Michael Sheen) e un demone sregolato (David Tennant), grandi appassionati della vita sulla terra, sono costretti ad un’inaspettata alleanza per fermare l’apocalisse. Per loro sfortuna, però, hanno perso di vista l’Anticristo, un ragazzino di 11 anni inconsapevolmente designato per scatenare la fine del mondo. I due si imbarcheranno in una folle, disperata e comica impresa per ritrovare il bambino e salvare l’umanità.

Cast

Nel cast di Good Omens troviamo: Michael SheenDavid TennantJack WhitehallMiranda RichardsonAdria ArjonaMichael McKeanAnna MaxwellMartinMireille Enos. La serie è prodotta da Amazon StudiosBBC StudiosThe Blank Corporation e NarrativiaGaimanDouglas MackinnonChris SussmanSimon Winstone e Rob Wilkins sono produttori esecutivi .

E voi cosa ne pensate di questa petizione?
Fatecelo sapere nei commenti 🙂

Se vuoi restare sempre aggiornato sul mondo delle Serie Tv – Clicca qui

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,464FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui

2 Commenti

Scrivi qui il tuo commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: