spot_imgspot_img

La Casa di Carta 3: alla scoperta di Palermo, il nuovo componente della banda

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Netflix ha diffuso una breve clip nella quale Il Professore ci presenta Palermo. Il nuovo personaggio andrà ad unirsi al cast della terza stagione de La Casa di Carta (La Casa de Papel) in arrivo il 19 luglio.

Nella clip di Netflix vediamo proprio Il Professore consegnare l’iconica maschera di Dalì al nuovo arrivato.

Trovate la clip subito sotto.

https://www.facebook.com/netflixitalia/videos/826218407746670/

Ora, sappiamo che il nuovo personaggio de La Casa di Carta si chiamerà Palermo e che sarà interpretato da Rodrigo de la Serna, noto come L’ingegnere.

Cosa sappiamo su Palermo

Secondo alcuni media come “Fuera de Series“, però, il nome richiamerebbe non il capoluogo siciliano ma il quartiere popolare di Buenos Aires da cui il criminale proviene.

Del personaggio sappiamo ancora poco. L’attore Rodrigo de la Serna, che interpreterà proprio Palermo ne La Casa di Carta 3, durante una recente intervista ha rivelato questi piccoli dettagli:

“Palermo, l’ingegnere, è un personaggio che viene dalla vita precedente del Professore. Con lui ha avuto un’amicizia molto profonda, non posso svelare molto ma posso dire che c’è un legame che dura da molti anni”

Stando alle prime indiscrezioni, il ruolo di Palermo dovrebbe essere quello di aiutare la banda a penetrare nella sede della Banca di Spagna a Madrid.

Su questo aspetto del personaggio, Rodrigo de la Serna ha poi aggiunto:

Questa è la seconda o la terza banca che prova a rapinare, ma il personaggio di Palermo è molto particolare. Ha una vasta gamma di possibilità drammatiche ed espressive. I personaggi tendono ad essere più limitati, ma lui ha una grande potenzialità emotive e drammatiche”

La Casa di Carta 3: alla scoperta di Palermo, il nuovo componente della banda
Palermo, La Casa di Carta 3

Cosa ne pensate? Siete curiosi di scoprire di più su questo nuovo personaggio? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci qui su NerdPool.it per non perdervi tutte gli aggiornamenti e le curiosità.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: