La Casa di Carta 3: Palermo è il nome del nuovo membro della squadra

La terza stagione de La Casa di Carta arriverà su Netflix a partire dal 19 luglio e, dopo diversi indizi, è ufficiale che Palermo è il nome del nuovo membro della squadra.

Dopo Tokyo, Mosca, Berlino, Nairobi, Rio, Denver, Helsinki e Oslo, l’attore Rodrigo de la Serna rivela in un’intervista al sito Fuera de series che interpreterà il ruolo di Palermo.

Palermo, l’ingegnere, è un personaggio che viene dalla vita precedente del Professore. Con lui ha avuto un’amicizia molto profonda, non posso svelare molto ma posso dire che c’è un legame di molti anni” queste le parole dell’attore.

Da qualche giorno in diverse città italiane sono comparse delle teche con dentro un manichino con la famosa tuta usata dal team e la maschera di Dalì, tra queste anche Palermo. E’ probabile però che il nome non sia un riferimento al capoluogo siciliano, ma al quartiere di Buenos Aires.

la casa di carta palermo terza stagione

In piazza Ruggero Settimo a Palermo è comparsa una teca con dentro un manichino con tuta rossa, la maschera di Dalì e sotto la scritta “Palermo è uno dei nostri o forse no”. La risposta è finalmente arrivata.

La Casa di Carta debutterà su Netflix il 19 luglio.

Cosa sappiamo sulla Terza parte

Oltre al creatore della serie, Alex Prina, torneranno Tokyo (Ursula Corbero),  Il Professore (Álvaro Morte), Denver (Jaime Lorente), Rio (Miguel Herrán), Helsinki (Darko Peric), Nairobi (Alba Flores), Stoccolma (Esther Acebo), Raquel Murillo (Itziar Ituno), Arturo (Enrique Arce), il Colonnello Prieto (Juan Fernández) e Suarez (Mario de la Rosa).

A loro si aggiungeranno anche Bogotà (Hovik Keuchkerian), Alicia (Najwa Nimri), Tamayo (Fernando Cayo) ed il già annunciato Ingegnere (Rodrigo de la Serna).

Come sappiamo dal primo trailer e dalle immagini rubate dal set di Firenze, è previsto il ritorno di Berlino (Pedro Alonso)

La trama delle prime due stagioni de La casa di carta

Otto persone con abilità ben precise e nulla da perdere sono reclutate per una rapina estremamente ambiziosa a Madrid. La banda deve barricarsi nella Zecca di Stato spagnola con un gran numero di ostaggi e stampare 2,4 miliardi di euro, tutto questo mentre una mente criminale – una figura misteriosa conosciuta come Il Professore – manipola la polizia per mettere in atto il suo piano. Mentre alcune divergenze tra i rapinatori rischiano di compromettere l’intera operazione, le forze d’élite della polizia prendono le dovute contromisure.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci qui su NerdPool.it per non perdervi tutte gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI