Overwatch: disponibile la sfida Trascorsi di Baptiste

Arriva su Overwatch un nuovo evento a tempo limitato: La Sfida Trascorsi di Baptiste. Questo evento racconta il passato del medico da campo ed ex agente operativo di Talon, Jean-Baptiste Augustin.

L’evento inizia con un nuovo racconto che fa luce sul passato di Baptiste. Sarà possibile capire come i suoi vecchi compagni di Talon lo hanno rintracciato nonostante i suoi tentativi di fuga in “Il passato ritorna“.

A partire da oggi fino al primo luglio, i giocatori possono provare la Sfida Trascorsi di Baptiste per ottenere un totale di dieci ricompense.

Durante l’evento, i giocatori che vinceranno partite rapide, competitive o in Arcade otterranno una nuova icona, nuovi spray e un nuovo modello epico: Baptiste Medico da Campo.

Puoi anche guardare gli streamer di Twitch prima, durante o dopo i match per sbloccare altri oggetti cosmetici di Baptiste. Fino al primo luglio, ogni volta che ti sintonizzerai sui canali degli streamer partecipanti ti verrà dato Twitch Drop per ottenere sei spray della Sfida Trascorsi di Baptiste.

Inoltre, la funzione Replay è disponibile per tutte le piattaforme, e consente ai giocatori di guardare le vecchie partite di Overwatch da altre prospettive. I replay saranno disponibili per la durata di una patch e, come per gli highlight, si azzereranno con l’arrivo della patch successiva. Ulteriori dettagli sui replay di Overwatch sono disponibili nel relativo blog.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI