back to top

Pokemon Go: tra Bonus Candy e il ritorno nei Raid di Kyogre

Su Pokemon Go ormai sono iniziate le Global Challenge e Niantic ha introdotto un bonus delle Candy raccolte e inserisce di nuovo il Leggendario in versione Shiny, Kyogre, nei Raid

Pokemon Go e Niantic hanno distribuito un sacco di bonus caramelle per il completamento delle Sfide Globali dello scorso fine settimana. Infatti, Pokemon Go ha sfidato i suoi giocatori a completare ben 46 milioni di ricerche Field Field in un periodo di 4 giorni corrispondente a Pokemon Go Fest. I giocatori hanno facilmente completato la sfida domenica sera e, come ricompensa, hanno riceveranno diversi extra di caramelle nei giorni successivi.

Tra oggi e il 25 giugno, i giocatori riceveranno il doppio di caramelle quando cattureranno un Pokemon o schiuderanno un uovo in incubatrice. Inoltre, i giocatori dovranno solo percorrere metà della distanza per schiudere un uovo di Pokemon e riceveranno almeno una caramella rara ogni volta che completeranno con successo un raid.

Oltre a questi bonus, Pokemon Go ha anche riaggiunto il Pokemon leggendario Kyogre ai raid come incentivo. Kyogre è il Pokemon più potente del tipo Acqua nel gioco e ha anche una variante Shiny disponibile. Kyogre rimarrà un potenziale Raid Boss tra oggi e il 27 giugno. Kyogre è debole contro Pokémon di tipo Elettro e di tipo Erba.

Come ricompensa finale per i giocatori, Pokemon Go ha annunciato la data di un mini-evento imminente incentrato su Raikou. Raikou apparirà in tutte le palestre come Raid Boss dalle 16:00 alle 19:00 ora locale il 29 giugno. Non solo questa è una buona opportunità per fare scorta di caramelle Raikou, ma anche per avere la possibilità di incontrare uno Shiny Raikou quando lo battono come Raid Boss. Piccoli eventi simili si terranno con Entei e Suicune, supponendo che i giocatori completino altre sfide di ricerca globale entro questa estate.

Per il momento è tutto. Stay Tuned su NerdPool e sui nostri canali social ufficiali per tutti gli aggiornamenti quotidiani.

Pokemon Go Niantic Global Challenge Kyogre Raid

CORRELATI