back to top

Fortnite: le guide alle Sfide della settimana 7

Con l’inizio delle sfide della Settimana 7, Epic Games e Fortnite sono entrati nel vivo della Stagione 9. Ecco le guide per completare le sfide e ottenere la Stella Battaglia Nascosta

Fortnite Sfide Settimana 7 Epic Games Guide

Come vi abbiamo già raccontato nel dettaglio, dopo il rilascio della Patch 9.30, Epic Games ha indicato le sfide per la settimana 7 su Fortnite. Come sempre, ci sono quelle gratuite e quelle per i possessori di Battle pass.
Ora vediamo come superare tutte le sfide e ottenere la Stella Battaglia Nascosta.

Come superare le sfide su Fortnite senza usare cheat

Cerca sette casse a Junk Junction o Neo Tilted [Five Battle Stars]

La prima sfida della settimana 7 vede i giocatori costretti a visitare Junk Junction o Neo Tilted e aprire sette casse. Questa sfida non deve essere completata in una partita, quindi anche se ti dirigi verso la posizione e riesci a trovare solo una cassa chiusa, puoi tornare indietro di un altro tempo e aggiungere altro al tuo conteggio. Neo Tilted è il più facile dei due luoghi per completare questa sfida, in quanto ha più casse di Junk Junction, anche se questo ha il prezzo di essere una zona più affollata, quindi preparatevi a litigare all’inizio della partita.

Cerca sette scatole munizioni in diverse posizioni nominate [Five Battle Stars]

I giocatori dovranno anche tenere d’occhio le scatole delle munizioni, dato che hanno bisogno di aprirne sette in luoghi nominati per guadagnare le Stelle della battaglia per questa sfida.

Ancora una volta, non è necessario che sia completato in una partita o nella stessa area, quindi ogni volta che ti trovi in ​​una località che è nominata sulla mappa come Pleasant Park o Mega Mall, tieni d’occhio le munizioni verdi casse.

Fortnite Sfide Settimana 7 Epic Games Guide

Esegui tre eliminazioni di armi soppresse [10 Battle Stars]

Questa sfida richiederà un po’ più di fatica, poiché i giocatori dovranno uccidere con armi dotate di un silenziatore equipaggiato di fronte a loro.

Attualmente, le uniche armi soppresse in Fortnite sono la Pistola Soppressa e il Fucile da Cecchino Soppresso, quindi dovrai trovare e usare queste armi se vuoi completare questa sfida.

Infligge 200 danni agli avversari mentre corri in un veicolo [10 Battle Stars]

Un po ‘più complicato, i giocatori devono infliggere danni mentre guidano un veicolo, il che significa che potrebbe essere necessario un compagno di squadra per guidare in giro su un Quadcrasher per completare questa sfida. Se sei da solo, puoi salire su un Drift Board, tirare fuori la tua arma e sparare agli avversari.

Cerca un forziere, usa un distributore automatico e un falò in una singola partita [10 Battle Stars]

Anche se questo può sembrare difficile, sarà probabilmente abbastanza semplice, dato che la mappa del gioco è disseminata sia di distributori automatici che di fuochi da campo.

Il modo più semplice per completare questa sfida è dirigersi verso Paradise Palms, che è la sede con la maggior parte dei distributori automatici situati all’interno delle quattro. Le colline che circondano la città ospitano anche quattro fuochi da campo, quindi trovarne uno non dovrebbe richiedere molto tempo.

Esegui tre eliminazioni da cinque metri o meno [10 stelle da battaglia]

La sfida finale richiederà di essere vicino ai tuoi avversari, dato che devi eliminarne tre entro un raggio di cinque metri o meno. Il modo più semplice per farlo sarà con un fucile, dato che spesso richiede solo un paio di colpi per abbattere un nemico.

E anche per questa settimana è tutto. Stay Tuned su NerdPool e sui nostri canali social ufficiali per tutte le news.

Fortnite Sfide Settimana 7 Epic Games Guide

CORRELATI